Fedez chiama la Polizia: “Mi stanno pedinando”. Ecco cosa è successo

Paura per Fedez in giro a Milano: mentre il noto rapper stava rientrando a casa si è accorto di essere seguito e ha contattato subito la Polizia. Ecco come sono andati i fatti.

Fedez
Fedez- Foto web- Meteoweek

Federico Lucia, più noto come Fedez, è incappato in uno spiacevole episodio nella serata di giovedì 26 novembre mentre stava camminando per tornare a casa a Milano.

Fedez si è spaventato notevolmente mentre rientrava presso Citylife, il luogo in cui abita insieme alla moglie Chiara Ferragni e al piccolo Leone.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni- Foto Ig- Meteoweek

Leggi anche–>Chiara Ferragni e Fedez anniversario da sogno | La coppia in trattativa con Amazon?

Fedez pedinato e spaventato: interviene la Polizia

Improvvisamente Fedez si è accorto di essere seguito da qualcuno e ha subito avvisato la sua guardia del corpo che non si è fatta cogliere impreparata e ha telefonato alla Polizia, avvisando le forse dell’ordine rispetto a quanto stava accadendo.

Cos’è accaduto nei dettagli? Erano circa le dieci e trenta di sera e Fedez si trovava nei pressi di Piazza Giulio Cesare a Milano. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, la Polizia è riuscita ad intercettare l’auto che seguiva il rapper intervenendo subito sul luogo indicato nella telefonata. Il rapper è sceso dalla sua Lamborghini ed ha subito cercato il faccia a faccia con l’inseguitore, tirando uno schiaffo contro il finestrino e urlando: “Chi sei? Perché mi stai seguendo?“.

Leggi anche–>Chiara Ferragni, il video dell’ecografia: l’influencer mostra la figlia

Chi è il presunto inseguitore del rapper? Scoperta la sua identità

Il ragazzo, di circa 19 anni, ha dichiarato di stare tornando a casa e di non avere alcuna intenzione di seguire il rapper. Tuttavia, dopo un’indagine più approfondita, si è scoperto che il presunto pedinatore sia in realtà un investigatore privato, con legale licenza, al lavoro presso la società del padre nel centro di Milano.

Fedez ha immediatamente ricollegato il nominativo del ragazzo a delle indagini sulle società estere di un amico, confermando in questo modo il senso del pedinamento. Il marito di Chiara Ferragni ha deciso di non sporgere querela, ma la questura ha comunque deciso di continuare con le indagini sull’accaduto che ha fatto preoccupare molto i fan del rapper.

Impostazioni privacy