Gf Vip, Filippo Nardi ed Elisabetta Gregoraci: la verità sulla notte d’amore

Nuove rivelazioni su Elisabetta Gregoraci: da quando la showgirl è entrata nella casa del Gf Vip tutti i riflettori sono puntati su di lei. E ora spunta anche la presunta relazione con Filippo Nardi.

Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi
Elisabetta Gregoraci e Filippo Nardi- Foto Meteoweek

Si parla a lungo dei personaggi del Grande Fratello Vip nei programmi Mediaset ed Elisabetta Gregoraci è uno dei personaggi più chiacchierati.

A “Mattino 5” si è discusso a proposito di una sua relazione molto breve, di un’unica notte, con Filippo Nardi, che sta per entrare come nuovo ingresso nella casa del Gf Vip.

Leggi anche —->Flavio Briatore ringiovanito, la Gregoraci parlava di dieta ma la verità è un’altra

Elisabetta Gregoraci paparazzata con Nardi: parla il fotografo

“È una settimana che circola la voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci diversi anni fa. Una notte, non di più”. A parlare è il paparazzo Andrea Franco Alajmo collegato con Federica Panicucci e gli opinionisti in studio. “L’ho chiamato immediatamente e mi assumo la responsabilità di ciò che dico”, ha aggiunto.

Il paparazzo, dunque, vuota il sacco su una storia che sarebbe rimasta segreta per tutto questo tempo. Stando al suo racconto, Nardi non avrebbe mai voluto parlare di questa storia perché la Gregoraci è madre. La scelta sarebbe stata orientata alla protezione del figlio Nathan Falco.

Leggi anche —->Elisabetta Gregoraci, l’ex Magli fa pesanti accuse:Oltre a stare con me e Briatore stava

Filippo Nardi pronto ad entrare nella casa del Gf Vip

“Ho chiamato Filippo Nardi e molto elegantemente ha detto che di questa cosa non vuole parlare anche perché Elisabetta è una mamma e non vuole andare a parlare di storie passate soprattutto in questo momento che è abbastanza inguaiata e non vuole buttare benzina sul fuoco”, ha spiegato Alajmo.

Elisabetta Gregoraci al Gf Vip
Elisabetta Gregoraci al Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Il paparazzo ha precisato che la relazione risale addirittura a 15 anni fa, ma è davvero possibile escludere che tra i due in casa non si riaccenderebbe la scintilla? Franco conclude così, sostenendo la classe di Nardi: “A differenza di altri suoi ex che hanno raccontato dettagli intimi, lui è stato molto elegante anche perché mi conosce ed avrebbe potuto raccontarmi qualsiasi cosa.” 

Impostazioni privacy