Sossio Aruta e il lutto mai superato, lo straziante messaggio del cavaliere di Uomini e Donne

Sossio Aruta in queste ore, ha pubblicato un post struggente, dedicato ad una persona speciale, suo padre.

Sossio Aruta – Meteoweek

Ciro Aruta, il papà del Re Leone

Per Sossio Aruta questi giorni pre-natalizi, rappresentano qualcosa di più forte, un dolore vissuto nove anni fa, a causa della perdita di suo padre. L’ex calciatore infatti ha voluto condividere con i suoi fan, le sue emozioni, pubblicando sul suo profilo social la foto che ritrae il suo papà, in un momento di festa.

Ciro Aruta, papà di Sossio nella foto, è molto somigliante al figlio e quest’ultimo, soprannominato nel mondo calcistico, Re Leone,  ha voluto ricordarlo proprio in un momento in cui era felice, a petto nudo con due bottiglie di vino in mano.

La dedica di Sossio Aruta

Il post dell’ ex cavaliere di Uomini e Donne, ha scaldato il cuore dei fan che in breve tempo, hanno risposto con tanti messaggi di affetto e una valanga di cuoricini.

“Nove anni senza di te, ma io voglio ricordarti sempre così…felice e festoso,” esordisce così il messaggio si Sossio dedicato al padre Ciro “il mio babbo unico e speciale, il mio Sandokan…con te era tutto più facile..i tuoi consigli mi mancano da morire.. Riposa in pace sei sempre nel mio cuore.

LEGGI ANCHE ———–>Sossio Aruta e Ursula pubblicano questa foto, ma il dettaglio fa infuriare i follower

Ciro Aruta, padre di Sossio – Meteoweek – Fonte: Instagram

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una coppia affiatata e molto seguita sui social. Dopo varie peripezie il loro rapporto ha trovato la sintonia giusta, coronato dall ‘arrivo di Bianca nata ad ottobre nel 2019. Aruta è anche padre di Daniel, Ciro e Diego, avuti dal suo precedente matrimonio.

Durante il primo lockdown Sossio ha sofferto molto perché non poteva vederli come desiderava, ma appena ne ha avuta la possibilità, è corso subito ad abbracciarli.

LEGGI ANCHE ———–>Sossio Aruta finta crisi per pubblicità | Ex di Uomini e Donne racconta la verità

Intanto si fanno sempre più forti i rumors che vedrebbero Sossio Aruta come uno dei partecipanti della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, assieme ad un altro volto noto di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi.

Impostazioni privacy