Amadeus e Giovanna, si allarga la famiglia: arriva Kira

Amadeus e Giovanna sono una dele coppie più amate del piccolo schermo italiano. Recentemente su Instagram hanno annunciato un nuovo arrivo in famiglia.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più amate della televisione italiana. I due si sono conosciuti grazie a L’Eredità, game show in onda su Rai 1. La loro relazione è iniziata nel 2003 per poi consolidarsi nel 2009 con il matrimonio con rito civile.

Un nuovo componente nella famiglia della coppia

Amadeus e Giovanna hanno un profilo condiviso su Instagram. I due sono molto attivi e contano 360 mila followers. La coppia condivide con i propri fans momenti di vita privata in compagnia del figlio. Recentemente hanno pubblicato un importante annuncio sul loro profilo. Si tratta di un nuovo arrivo in famiglia. Infatti Amadeus e Giovanna hanno pubblicato lo scatto di una dolcissima cagnolina che si aggiunge alla famiglia. Nella descrzione del post hanno scritto: “? La famiglia si allarga ✨Benvenuta Kira✨ “ dando il benvenuto alla nuova componenente. Lo scatto è stato molto apprezzato dai followers della coppia tanto dasuperare i 12 mila likes. Inoltre nei commenti gli utenti hanno mostrato affetto nei confronti della bellissima cagnoli. Sotto al post anche alcuni colleghi della coppia tra cui Simona Ventura che ha commentato: “Meraviglia ?”.

Ami il calcio? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI!

LEGGI ANCHE —>Amadeus quanto guadagna? Stipendio e cachet del conduttore

LEGGI ANCHE—>Amadeus e Giovanna Civitillo, li avete mai visti il giorno del matrimonio? Bellissimi

 

La famiglia di Amadeus e Giovanna

Amadeus e Giovanna Civitillo dopo essersi sposati con rito civile nel 2009 hanno deciso di celebrare il loro amore sposandosi in chiesa l’11 luglio del 2019. La coppia nel 2009 ha anche avuto un figlio José Alberto, nato il 19 gennaio. Il nome del figlio è una dedicata all’allenatore José Mourinho, ex coach dell’inter squadra del cuore di Amadeus, conosciuto su un volo diretto a Lisbona.

Impostazioni privacy