Barbara D’Urso prepara la cena in tuta: la sua meravigliosa cucina

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Barbara D’Urso ha di recente pubblicato sui social una foto che non è passata di certo inosservata. In tuta mentre prepara la cena nella sua meravigliosa cucina, in poco tempo ha ottenuto numerosi like e messaggi di apprezzamento.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

Barbara D’Urso e la sua meravigliosa cucina

Particolarmente seguita sui social, dove vanta tantissimi follower, Barbara D’Urso ha di recente condiviso uno scatto su Instagram in cui si mostra in tuta nella sua splendida cucina, mentre prepara la cena. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Ho voglia di pane ed olio“.

Un post che non è passato inosservato e che in poco tempo ha raccolto numerosi like e commenti positivi. Alcuni utenti, ad esempio, hanno scritto: “Sei una favola”, “Bellissima”, oppure “Meravigliosa nella tua semplicità Barbara“, “Le cose semplici sono le più buone”, “Con il pane caldo é una delizia”, “Che bella cucina”, “Anche io me lo faccio spesso ed è buonissimo, semplice e salutare. Buon appetito Queen, a dopo con una nuova puntata, in diretta, di Pomeriggio 5”.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram

La conduttrice sui social

In realtà non è la prima volta che Barbara D’Urso si mostra ai fornelli. Soprattutto durante il periodo del lockdown, infatti, ha condiviso vari video mentre cucina, continuando in questo modo a tenere compagnia ai propri fan anche sui social.

Leggi Anche ->Barbara D’Urso, gaffe a Pomeriggio Cinque: “Sono la più capra di tutte”

Leggi Anche ->Conoscete la sorella di Barbara D’Urso? Chi è Daniela [FOTO]

Ne è una chiara dimostrazione un video pubblicato lo scorso 27 marzo, mentre preparava il polpettone. A corredo la seguente didascalia: “Questa sera un grande classico: il polpettone!!!  Guardate fino alla fine per vedere il risultato. Per la cottura: in forno a 180 gradi per 45 minuti!!!”.

Ami lo sport? Seguici: Calcio, Motori, passioni e tanto altro! Clicca QUI

Un post, anche in questo caso, che ha attirato in poco tempo molta attenzione, con alcuni utenti che hanno commentato: “Barbara sei una bravissima e bellissima conduttrice ed sei una bravissima cuoca“. Barbara sei la migliore, ciao Barbara sei unica, con te passo pomeriggi stupendi”. La nota conduttrice, d’altronde, condivide spesso scatti e video della propria quotidianità con i suoi fan, riuscendo in questo modo a restare in contatto con i follower sia sul piccolo schermo che tramite social.

Barbara D’Urso – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy