“È una…” Maria De Filippi “inchiodata” da Elodie, la confessione dell’ex di Amici

Diventata nota grazie alla sua partecipazione ad Amici, Elodie ha svelato qualche tempo fa alcuni aneddoti in merito al suo rapporto con Maria De Filippi. Ecco le sue dichiarazioni.

Elodie e Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Elodie e il rapporto con Maria De Filippi

Tra le cantanti più apprezzate del mondo della musica nostrana, Elodie si è fatta conoscere dal pubblico grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, nel 2016, dove si è piazzata seconda, dietro a Sergio Sylvestre. Ospite qualche tempo fa di Francesca Fialdini, nel programma “A Ruota Libera”,  la cantate ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.

Soffermandosi sul rapporto con Maria De Filippi, infatti, Elodie ha dichiarato: “Maria è una grande osservatrice, ti dà la possibilità di comportarti ed esprimerti come vuoi. È stata più una madre, giusta secondo i miei parametri. Lei è una mamma. Ti osserva ma sei libera di fare i tuoi passi”. Ex allieva di Amici di Maria De Filippi, inoltre, a proposito della sua esperienza nella scuola più conosciuta d’Italia aveva dichiarato: “La scuola di Amici mi ha insegnato le regole. All’inizio è stato scioccante, non avendo avuto molte regole. Svegliarsi alle 7 quando io ero abituata a tornare alle 5 dalla discoteca, andare in palestra la mattina presto. Cose che non avevo mai fatto in vita mia”.

Maria De Filippi – Fonte: Facebook

Le parole della cantante

Sempre ospite di Francesca Fialdini, nel programma A Ruota Libera, inoltre, Elodie ha confessato: “Ho scoperto presto com’è l’essere umano: fallibile, contorto. Per una bambina non è facile da comprendere, quindi sono dovuta crescere presto. Ho 30 anni e vivo sia il mio lavoro che la mia vita come fossi una bambina, con quel tipo di entusiasmo”.

A proposito della sua infanzia ha poi aggiunto: “Ero una bambina molto riflessiva, capivo che i miei genitori avevano bisogno di essere felici e che quella loro infelicità la riflettevano in famiglia”.

LEGGI ANCHE –> Elodie e Lele Esposito, il retroscena sull’addio: perchè si sono lasciati

Per quanto riguarda la decisione di diventare cantante, inoltre, ha affermato: “Quando arrivo sul palco c’è tutto di me, gli eventi esterni mi hanno portato ad essere quella che sono e prendere determinate scelte. Ero molto spaventato da questo lavoro, ma le persone attorno a me mi hanno fatto capire che sei tu il tuo limite e non bisogna avere paura degli altri”.

LEGGI ANCHE –>  Elodie “tradita” dalla mamma: “Mia figlia deve sposarsi…”

Elodie – Foto fornita da Daniele Venturelli/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy