Jennifer Lopez come non l’avete mai vista: capelli corti e look irriconoscibile

Una delle artiste più amate in America, una star internazionale capace di mantenere inalterato il suo fascino negli anni: Jennifer Lopez resta un modello di bellezza e femminilità senza eguali, anche nelle foto in cui è irriconoscibile.

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez- Foto web- Meteoweek

Jennifer Lynn Lopez, classe 1969, meglio nota come Jennifer Lopez o semplicemente J.Lo, è l’incarnazione perfetta del sogno americano: la sua storia personale è quella di una ragazza nata e cresciuta nel Bronx coltivando la passione per la danza e diventata una star di riferimento del panorama musicale mondiale.

Merito del suo innegabile talento che l’ha spinta a lasciare casa e girare il mondo a soli diciotto anni e merito del suo incredibile fisico che le ha valso l’appellativo di La Guitara, il termine con cui i suoi colleghi amavano definire il suo sedere.

Jennifer Lopez giovanissima: taglio corto e capelli scuri

Siamo sempre stati abituati a vedere Jennifer Lopez in versione sex bomb, con lunghi capelli mossi accompagnati spesso da grandi orecchini stile gitano e abiti da mozzare il fiato. Scavando nel passato della ballerina e cantante troviamo però degli scatti che la ritraggono da giovanissima e nei quali appare completamente diversa.

Eccola in un’immagine di molti anni fa, con un taglio corto e sbarazzino, i capelli scuri e quell’inconfondibile sguardo che ha conquistato il cuore dei fan di tutto il mondo fin dal suo debutto sulla scena musicale americana prima e internazionale poi.

Jennifer Lopez da giovane
Jennifer Lopez- Foto web- Meteoweek

Leggi anche —-> J Lo e Jennifer Aniston, i segreti della pelle perfetta dopo i 50? Eccoli!

J.Lo e il matrimonio rinviato: cosa succede?

Oggi J.Lo è una donna molto felice e a 51 anni sta per convolare a nozze con un ex giocatore di baseball. A causa della pandemia globale, però, i due hanno dovuto rimandare il matrimonio per ben due volte.

Leggi anche —->Jennifer Lopez completamente nuda a 51 anni: la foto della dea

Abbiamo dovuto cancellare il matrimonio a causa del covid, a causa della quarantena. In realtà lo abbiamo fatto due volte, cosa che le persone non sanno, due volte in tempi diversi. Il primo cancellato e anche il secondo cancellato. Non so, abbiamo lasciato perdere per un secondo. Ci diciamo: ‘Aspettiamo di vedere cosa succede’. Non c’è fretta. Stiamo bene e succederà quando sarà il momento“, ha raccontato la Lopez.

Impostazioni privacy