Bobo Vieri sorprendente: ecco cosa fa per far ridere le figlie

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri sono stati immortalati mentre passeggiano per le strade di Milano in compagnia della loro secondogenita Isabel, nata 8 mesi fa.

Bobo Vieri
Bobo Vieri- Foto tv- Meteoweek

L’ex calciatore 47enne è completamente innamorato delle sue figlie, nate dall’amore con l’ex velina Costanza.

Dopo una vita trascorsa a divertirsi con l’etichetta di “Bomber” l’ex attaccante nerazzurro ha messo la testa a posto con la bella Caracciolo.

Leggi anche–>“Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo a passeggio con Isabel

I due hanno festeggiato il battesimo di Isabel e il compleanno della primogenita Stella in questi difficili mesi di lockdown e ora cominciano a godersi qualche passeggiata in centro con le piccole, frutto del loro solido amore. Bobo è rapito dalla felicità di essere padre e lo si nota dai piccoli gesti quotidiani che compie per intrattenere le sue bimbe ed evitare che piangano: l’ex calciatore si impegna molto per strappare alle bimbe un sorriso.

In queste foto, momenti felici catturati dal settimanale Oggi, vediamo Vieri improvvisare addirittura un balletto davanti al passeggino, mentre la 30enne Costanza è impegnata a prelevare allo sportello bancomat e si ferma poi ad osservare la scena sorridendo.

Bobo Vieri e Costanza Caracciolo
Bobo Vieri e Costanza Caracciolo- Foto Oggi

Leggi anche–>Costanza Caracciolo e Bobo Vieri: foto di famiglia per i due anni di Stella

Stella e Isabel fanno impazzire d’amore papà Christian

Christian e l’ex velina hanno deciso di scendere in orario serale per evitare forse di incontrare troppe persone ma sono stati comunque beccati dai paparazzi in agguato: nessuno scandalo, però, è stato fotografato. Una scena familiare che merita di essere diffusa e che evidenzia tutto l’amore di Bobo per le piccole di casa: ancora una volta l’ex attaccante vive circondato da donne.

Lo vediamo muovere le braccia e arrivare perfino ad improvvisare un aeroplanino mentre mamma Costanza guarda da lontano lo spettacolo di un padre che fa di tutto per intrattenere una bimba di otto mesi nel passeggino. A casa li aspetta Stella, che ha da poco compiuto due anni, la prima figlia arrivata a stravolgere in positivo la vita quotidiana di Vieri e della Caracciolo.

Impostazioni privacy