La regina Elisabetta ha un nipote preferito: ecco di chi si tratta

La regina Elisabetta non è soltanto la sovrana più apprezzata al mondo, ma anche mamma e nonna. Da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali, sembra che Sua Maestà abbia un nipote preferito. Ecco di chi si tratta.

Regina Elisabetta – Foto fornita da Bethany Clarke/ Credits: Getty Images

La regina Elisabetta e Zara Phillips

Da sempre al centro dell’attenzione del gossip internazionale, sono tanti gli aneddoti trapelati negli anni sulla regina Elisabetta e la famiglia reale. Tra le sovrane più apprezzate al mondo, oltre ad essere la Regina, Elisabetta II è anche mamma e nonna. A tal proposito, in base alle ultime indiscrezioni, sembra che la monarca e il marito, ovvero il principe Filippo, siano “elettrizzati all’idea di aver un nuovo bisnipotino”.

Come rivelato da una fonte a Vanity Fair UK, infatti, la coppia reale avrebbe appreso con grande gioia la notizia della terza gravidanza della nipote Zara Phillips, figlia della principessa Anna. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembra che proprio Zara sia la nipote preferita di Sua Maestà. In comune, d’altronde, hanno la passione per i cavalli, ma non solo, in base a quanto rivelato dalla biografa reale Ingrid Seward, la regina adorerebbe la nipote e suo marito Mike Tindall. “Per lei sono un sollievo, con loro può essere se stessa”. Inoltre Zara e il marito Mark “sono normali” e lontani da “drammi reali”.

Zara Phillips e Mike Tindall – Foto fornita da Bradley Kanaris/ Credits: Getty Images

Il rapporto con i nipoti

In realtà nel corso degli anni sono trapelate varie indiscrezioni in merito al rapporto della sovrana con i nipoti. Stando ad alcuni rumors, infatti, tra i nipoti preferiti della sovrana si annovera il nome di Lady Louise Windsor, primogenita del principe Edoardo, figlio minore della regina Elisabetta, e di Sophie, contessa di Wessex.

Come rivelato da una fonte al Sun, infatti, Louise sarebbe la vera nipote preferita della sovrana, tanto da trascorrere tanto tempo in sua compagnia. “Louise ama disegnare e la regina le ha permesso di visionare alcuni dei disegni delle Highlands della regina Vittoria che sono conservati a Balmoral, e raramente vengono mostrati“.

LEGGI ANCHE –> La regina Elisabetta ha una nuora preferita: ecco di chi si tratta

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, guida senza patente e faceva il meccanico: alcune curiosità sulla sovrana

Ma non solo, in base ad altri rumors, invece, il nipote preferito della regina Elisabetta sarebbe il principe Harry. La monarca, d’altronde, ha sempre avuto un occhio di riguardo nei confronti del secondogenito del principe Carlo e di Lady Diana, perdonando anche alcune sue bravate. A quanto pare, quindi, non è dato sapere con certezza chi sia il nipote preferito della regina Elisabetta che, come tutte le nonne, vuole molto bene ai suoi nipoti.

Regina Elisabetta, Meghan e Harry – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy