“Mi sono sentita tradita”. Sonia Bruganelli si confessa: la difficoltà della moglie di Bonolis

Sonia Bruganelli, nota per essere la moglie di Paolo Bonolis, ha parlato qualche tempo fa del rapporto con il marito e degli inizi della loro storia d’amore.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Theo Wargo / Credits: Getty Images

La storia d’amore con Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli (scopri la sua biografia), apprezzata imprenditrice e opinionista televisiva, è nota per essere la moglie di Paolo Bonolis. Convolati a nozze nel 2002, dalla loro storia d’amore sono nati tre figli, ovvero Silvia, Davide e Adele. A proposito della relazione con il noto conduttore, qualche tempo, nel corso di un’intervista rilasciata a DiLei, la Bruganelli ha raccontato gli inizi della loro frequentazione.

In tal senso ha dichiarato: “Sono stata catapultata in un mondo che non era il mio, io studiavo all’Università e mi mantenevo con i fotoromanzi per essere economicamente indipendente. All’improvviso mi sono ritrovata con persone più grandi e in un ambiente con una competitività femminile allucinante, non è stato facile”.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Le parole di Sonia Bruganelli

Quando Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis avevano iniziato a frequentarsi, infatti, il conduttore era già famoso. La stessa opinionista televisiva, infatti, ha rivelato: “Quando abbiamo iniziato a frequentarci lui era il conduttore di Beato tra le donne ed era pure uno degli scapoli più ambiti della televisione, mettici pure che io ero critica sul mio aspetto fisico, lui era contornato da ragazze bellissime, che i primi tempi me ne hanno fatte di tutti i colori. Col passare del tempo ci assomigliano sempre di più nel modo di vedere la vita, non so se per una forma di osmosi, quelle che erano le difficoltà iniziali che ci portavano a scontrarci si sono smussate, dandoci caratteristiche simili”.

LEGGI ANCHE –> Sonia Bruganelli in compagnia di un altro uomo | Gli occhi dell’amore per entrambi

LEGGI ANCHE –>  Laura Freddi, la verità sull’addio a Bonolis: “Lui non ha mai voluto…”

Ma non solo, sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, la moglie di Paolo Bonolis ha parlato di amicizia, raccontando un episodio che l’ha profondamente segnata: “Un po’ di anni fa abbiamo avuto una discussione, anzi in realtà mi sono trovata in mezzo a un rapporto a due. Sono rimasta delusa del fatto che lei potesse anche solo pensare che invece di darle una mano, come lei mi aveva chiesto, potessi assecondare una simpatia che il suo fidanzato aveva nei miei confronti. Mi sono sentita tradita, ma da questa situazione ho imparato e lo do come consiglio: non date mai una mano alle vostre amiche nelle questioni di cuore perché alla fine ci andate di mezzo voi”.

Sonia Bruganelli – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy