Tomaso Trussardi, il patrimonio pazzesco della sua azienda

Tomaso Trussardi è un noto imprenditore nonché marito di Michelle Hunziker, ma a quanto ammonta il patrimonio dell’uomo?

Tomaso Trussardi è ormai uno dei punti di riferimento per la notissima azienda di abbigliamento. Dopo la morte del padre, Nicola, e del fratello maggiore, Tomaso, insieme alla sorella Beatrice, ha preso in mano le redini dell’impresa di famiglia. L’uomo ha un’altra sorella, Gaia, che ha deciso di intraprendere un’altra strada.

 

A quanto ammonta il patrimonio di Tomaso Trussardi

Il marchio Trussardi è stato fondato nel 1911, nato come una pelletteria, nel corso degli anni si è trasformato in un vero e proprio brand di abbigliamento. In poco tempo i prodotti di questa famiglia sono riusciti a conquistare il mondo arrivando ad essere riconosciuto ovunque. Con la gestione di Tomaso e della sorella le cose non sembrano essere cambiate e Trussardi si conferma un’azienda di successo. Ma a quanto ammonta il patrimonio?

Stando a quanto riportato da alcuni magazine Svizzeri, sembrerebbe che l’azienda Trussardi dichiari un fatturato di 152 milioni di euro annui. Inoltre sembrerebbe che il patrimonio dell’azienda ammonti a 200/300 milioni di euro.  

LEGGI ANCHE—>Michelle Hunziker gaffe imbarazzante, momenti di silenzio: “Scusate”

LEGGI ANCHE—>Eros Ramazzotti, il grande amore non è stato Michelle Hunziker: chi è Donatella

 

La famiglia di Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker

Cifre da capogiro per l’azienda fondata da Nicola Trussardi, che nel tempo si è trasformata in una società per azioni. Michelle e la figlia Aurora, sembra che detengano un piccola fetta di questo importantissimo brand. Tomaso e la nota conduttrice si sono sposati nel 2014. La coppia ha anche avuto due figlie, Sole e Celeste, e sembrerebbero pronti per avere un altro figlio e allargare la famiglia.

Impostazioni privacy