Antonella Clerici ferma tutto all’improvviso a È sempre mezzogiorno: “Ho un mancamento”

Nel corso dell’ultima puntata di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici non è riuscita a nascondere la propria felicità per la vittoria della signora Rosa. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno

Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non è riuscita a nascondere la propria felicità, quando una telespettatrice ha vinto il gioco del bonsai. “Aspetta che mi siedo perché ho un mancamento“, ha esclamato la nota conduttrice. Quest’ultima, che si è seduta per firmare l’assegno in diretta per la grande gioia, ha quindi esclamato: “Ma che bel Natale, che bello, sono contentissima”.

La signora Rosa di Avellino, infatti, è riuscita ad aggiudicarsi il buono di 5.650 euro in buoni spesa messi in palio a È sempre mezzogiorno, dopo aver indovinato il numero di foglie del bonsai. Si tratta della seconda vincita a questo gioco, con Antonella Clerici che pochi giorni fa aveva dato alcune indicazioni per aiutare i telespettatori ad indovinare il numero esatto.

Antonella Clerici – Fonte: Instagram

La confessione della conduttrice

Sempre nel corso della puntata di È sempre mezzogiorno, inoltre, Antonella Clerici, durante la preparazione della ricetta di Sergio Barzetti ha fatto una riflessione sul Natale che non è passata di certo inosservata. “Sarà diverso un po’ per tutti, ma per una giusta causa“, ha infatti affermato Antonella Clerici, senza nascondere che stare lontani dai propri cari “è per tutti è una sofferenza“.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, l’avete mai vista da adolescente? Bellissima [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, perchè è finita con l’ex Eddy Martens: la verità

A proposito del Natale, inoltre, di recente la conduttrice ha pubblicato un video su Instagram, attraverso il quale ha dato alcuni “consigli” per gli acquisti. “Da quando mi sono trasferita ad Arquata vivo in una splendida famiglia allargata e Agnese Garrone è la mia artista preferita. Ha da poco aperto un negozio on line che vende vestiti vintage e non, con una particolare attenzione all’ ambiente. Buona fortuna a lei e a tutti i giovani del nostro Paese che, nonostante il periodo complicato, pensano e realizzano nuove, interessanti idee”.  Parlando nel video, quindi,  ha aggiunto: “Questo è anche il momento giusto per fare qualche regalo di Natale“.

Antonella Clerici – Foto fornita da Alessandro Cuomo/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy