Elisabetta Gregoraci perde la speranza: “Dovrò andare a Uomini e Donne”

Elisabetta Gregoraci, dopo la sua esperienza presso Il Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato dei suoi progetti futuri e delle relazioni intrecciate nella casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoracci e l’esperienza Grande Fratello Vip

Lei è stata certamente, fino all’eliminazione della settimana scorsa, la grande protagonista de Il Grande Fratello Vip 5, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Oggi Elisabetta Gregoraci è tornata a casa da suo figlio Nathan Falco, avuto dall’ex marito Flavio Briatore, per trascorrere con suo figlio le feste natalizie. In un’intervista rilasciata a Chi Magazine, la conduttrice ha tracciato le somme di questa esperienza, del successo ottenuto e delle chiacchiere per il suo rapporto con Pierpaolo Petrelli. Gregoraci ha parlato anche dell’incontro con Briatore – dopo il botta e risposta durante il programma – avuto dopo l’uscita dalla casa più spiata d’Italia.

Elisabetta Gregoraci ha spiegato che la scelta di partecipare al Grande Fratello Vip è dipesa unicamente dalla voglia di mettersi in gioco, dal momento che arrivava dal successo di Battiti Live dell’estate. Alla fine si è dichiarata molto soddisfatta dell’esperienza fatta, consapevole di aver mostrato ai telespettatori la vera Elisabetta, una donna autonoma e forte, lontana dal personaggio di “moglie di Briatore”.

Leggi anche —-> Caterina Balivo pubblica questa foto, arriva il commento di Elisabetta Gregoraci

La battuta su Uomini e Donne

Elisabetta Gregoraci, che ha dichiarato di essere single, ha spiegato che adesso sarà per lei più difficile trovare un uomo, ora che ha mostrato il suo lato forte.

Ha spiegato la conduttrice: “Sarà ancora più difficile trovare un uomo, dovrò andare a Uomini e Donne”scherzando sul programma di Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci, la ricordate a Miss Italia? Era il 1997, diversissima FOTO

Il rapporto con Pierpaolo Petrelli

E su Petrelli, con il quale prima sembrava dapprima essersi creata un’intesa particolare, poi finita dopo la litigata della scorsa puntata: “Mi è dispiaciuto il confronto che abbiamo avuto in trasmissione. Io non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora. Sta facendo un bellissimo percorso e gli auguro di continuare così e di arrivare fino alla fine. Il bacio in acqua con Pierpaolo? Ho dovuto fare cose che facevano parte del gioco. Altrimenti non avrei fatto il Gf Vip”.

Gregoraci ha chiuso parlando dello scontro con l’opinionista del Grande Fratello Vip, Antonella Elia, che l’aveva definita “gatta in calore”. La conduttrice ha spiegato che è rimasta profondamente delusa dalle parole usate dell’ex gieffina, ma al momento le due non hanno chiarito.

Impostazioni privacy