Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali. Lo sa bene la Regina Elisabetta di cui, nel corso degli anni, sono trapelati vari aneddoti, tra cui una mano finta per salutare il pubblico.

Regina Elisabetta – Foto fornita da John Stillwell / POOL / AFP/ Credits: Getty Images

Regina Elisabetta e la mano finta per salutare

La Regina Elisabetta è una vera e propria istituzione e, ogni volta che esce in un’occasione pubblica, uno dei momenti più attesi è indubbiamente il suo saluto con la mano. Un gesto trasversale che, stando ad alcune indiscrezioni, potrebbe nascondere un segreto. In base a quanto dichiarato qualche tempo fa dalla figlia di Sua Maestà, la principessa Anna, infatti, sembra che la Regina sia in possesso di una mano finta grazie alla quale poter salutare.

A tal proposito la principessa Anna al biografo reale Robert Hardman, autore della biografia Queen Of The World, ha dichiarato: “Quando la regina ha bisogno di tirare un po’ il fiato ricorre a questa arma segreta, un marchingegno di legno formato da una mano finta montata su un bastone, che viene avvolta con un guanto identico a quello che la sovrana indossa davvero quel giorno”.

Regina Elisabetta – Foto fornita da IAN KINGTON / AFP/ Credits: Getty Images

La rivelazione della principessa Anna

Sempre al biografo Robert Hardman, la principessa Anna avrebbe rivelato: “Per far muovere la mano da una parte all’altra basta azionare una leva. All’inizio temevamo fosse un regalo un po’ sfacciato da fare. Ma Sua Maestà era elettrizzata”.

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta , perché indossa sempre i guanti? Svelato il mistero

LEGGI ANCHE –> Regina Elisabetta, ecco le abitudini alimentari della tanto amata sovrana

Un aggeggio che a quanto pare sarebbe un regalo ad opera di alcuni studenti australiani e che la sovrana avrebbe molto apprezzato. Tuttavia, come sottolineato dal biografo reale Robert Hardman, non pensa “che la sovrana l’abbia mai utilizzata in pubblico”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

A tal proposito anche Il Sun ha fornito ulteriori informazioni in merito, ribadendo il concetto che sebbene Sua Maestà apprezzi molto questo dono, dall’altro canto preferisca non utilizzarlo in pubblico. Dall’altro canto, vista la particolarità di tale oggetto, è inevitabile che diventi spesso oggetto di battute all’interno della royal family.

Regina Elisabetta e principessa Anna – Foto fornita da ADRIAN DENNIS/AFP/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy