Anna Tatangelo curiosità, la cantante svela qual è la sua canzone preferita

Anna Tatangelo non smette di stupire i suoi fan e su Instagram interagisce con i suoi follower raccontando molte curiosità sul suo conto.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo- Foto Ig- Meteoweek

L’abbiamo vista fino a poco fa come giudice della trasmissione di Canale Cinque, All Together Now, giunta alla terza edizione e forse, tra non molto, la rivedremo sul palco dell’Ariston.

Si vocifera, infatti, che Anna Tatangelo sia tra le cantanti in gara per il prossimo Festival di Sanremo, condotto nuovamente da Amadeus.

Leggi anche ——>Anna e Gigi: dietro la rottura l’ombra di un’altra donna

Anna Tatangelo risponde ai suoi follower

Nelle ultime ore la cantante ha trascorso il tempo rispondendo ad alcune domande dei suoi follower sempre curiosi di conoscere i dettagli della sua vita privata. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è riuscita a sorprendere tutti confessando quale sia la sua canzone preferita e se molti si sarebbero aspettati una risposta che coinvolgesse proprio il cantante napoletano, hanno dovuto fare i conti con una grossa delusione.

La cantante di Sora ha risposto alle domande scomode dei follower affermando che la sua canzone del cuore è Gabri, un brano di Vasco Rossi dei primi anni Novanta, una canzone molto amata dai fan del Blasco, che la richiedono a gran voce ad ogni concerto del rocker di Zocca.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo- Foto Ig- Meteoweek

La Tatangelo tra i cantanti di Sanremo 2021?

Non solo, Anna ha anche risposto ad un altro genere di domande: a chi le chiede se sia meglio una bugia o una verità, la Tatangelo ha risposto: “Sempre meglio una verità, ma detta nel modo giusto”. Dopo la fine della storia d’amore con D’Alessio, al quale è stata legata per circa venti anni e dal quale ha avuto il figlio Andrea, pare che Anna abbia ritrovato la felicità accanto ad un nuovo uomo.

Leggi anche ——>Anna Tatangelo strepitosa anche mentre fa le pulizie di casa: l’outfit casalingo

Per scoprire come si evolverà la sua carriera musicale che sembra in crescita costante, non ci resta che scoprire se la cantante parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, un palco sul quale i suoi fan non vedono l’ora di rivederla.

Impostazioni privacy