Harry e Meghan, la coppia si divide: a marzo la decisione

Harry e Meghan Markle sono sicuramente una delle coppie meno convenzionali della famiglia reale. E dopo aver rinunciato al titolo di altezza reale, Harry sembra pronto a un’ulteriore rinuncia.

.

 

Harry e Meghan hanno celebrato il loro amore il 19 maggio 2019 nella Cappello di San Giorgio nel Castello di Windsor. Fin dall’inizio l’unione dei due giovani ha provocato problemi e dissidi all’interno della famiglia reale.

 

Il Principe Henry vuole rinunciare ai titoli nobiliari

La situazione non è certo migliorata quando il Principe e l’ex attrice Meghan Markle hanno deciso di lasciare Buckingham Palace per andare a vivere in un altro paese alla ricerca di indipendenza economica e maggiore libertà. Inoltre Henry ha anche rinunciato al titolo di Altezza Reale, non dovendo più di fatto rispettare gli impegni reali. Queste scelte, abbastanza singolari, della coppia hanno suscitato dissidi all’interno della Royal Family. Ma adesso sembra esserci una novità. Infatti sembrerebbe che il Principe sia intenzionato a prendere la cittadinanza statunitense, dovendo quindi rinunciare a tutti i titoli nobiliari. In una recente dichiarazione il giovane ha affermato: “per questa elezione non potrò votare qui negli Stati Uniti”, questa dichiarazione fa intuire la volontà di diventare cittadino degli Stati Uniti a tutti gli effetti. Nulla di tutto questo è ancora certo, la data decisiva sarà il prossimo marzo, quando la Royal Family si riunirà per discutere proprio dei titoli nobiliari.

LEGGI ANCHE—>“Si è dimessa”, Regina Elisabetta staff in rivolta: cosa sta succedendo

LEGGI ANCHE—>Regina Elisabetta tradita dalla figlia Anna, la rivelazione: “Lei usa una…”

 

Meghan Markle non è pronta a rinunciare ai titoli noiliari

Nonostante la volontà del Principe Henry, questa volta la sua dolce metà, Meghan, non sembra essere d’accordo. Infatti l’ex attrice probabilmente sostiene che non sia vantaggioso per la coppia rinunciare a tutti i titoli in cambio della cittadinanza statunitense. Secondo alcune fonti vicine ai due giovani, l’argomento sarebbe spesso motivo di discussione tra i due.

Impostazioni privacy