Un Posto al Sole, anticipazioni giovedì 17 dicembre: Marina è ormai spalle al muro

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di questa sera, giovedì 17 dicembre, dell’amatissima soap di Rai Tre Un Posto al Sole, dalle 21.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Alberto pronto all’attacco decisivo

Incredibile colpo di scena nell’appuntamento di questa sera di Un Posto al Sole, in onda su Rai Tre dalle 20.40 circa e riguarda Marina. La donna è ormai spalle al muro e tutto quello che sta accadendo lascia pensare che la sua carriera ai Cantieri sia finita. Ormai anche Giordano ha perso le speranze per l’azienda, proprio lei che in questi mesi ha fatto di tutto per cercare di salvare il tutto.

Proprio la crisi aziendale provoca una profonda crisi con il suo compagno, e socio, Fabrizio, il quale continua a proporre soluzione inefficaci, rendendo Giordano sempre più nervosa. Ma la guerra con Alberto non si ferma, anzi. Palladini sa che ormai ha la vittoria in pugno ed è pronto a sferrare il suo attacco decisivo. I due avranno un profondo scambio di battute che farà adirare la donna.

Leggi anche —-> Ambra Angiolini si scaglia contro Mediaset: la polemica dell’attrice

Bice e Cotugno

Bice, tornata al fianco di suo marito, si prepara a passare le feste di Natale insieme a Guido e Mariella a Ischia. Ma chi ha perso in questa storia è certamente Cotugno, uscito con le ossa rotte dal ritorno di Cerruti con Sergio.

Il vigile non riesce a darsi pace. Intanto Guido, che vuole sinceramente aiutare il suo amico cerca di capire chi abbia spedito la lettera anonima.

Leggi anche —-> Lui è il figlio di uno dei conduttori Mediaset più amati: lo avete riconosciuto?

Silvia e Michele faranno pace?

Intanto si ritorna sulla coppia, molto lontana ormai, di Silvia e Michele. I due Graziani, cercano di salvare il loro matrimonio seppellendo le asce per il momento e proponendo un periodo di riflessione per entrambi.

Silvia fa un incontro inaspettato al Vulcano, una persona che la farà riflettere proprio sul suo matrimonio andato quasi alla deriva dopo la rapina subita. Silvia vuole dare una nuova chance al suo matrimonio, ma Michele le rende certamente difficile la scelta con le sue azioni. Come andrà a finire?

Impostazioni privacy