Che caramelle usa Maria De Filippi? Scoperto il segreto della conduttrice

Maria De Filippi, una delle conduttrici più amate della tv italiana, ha svelato una delle sue dipendenze.

 

Maria De Filippi è uno dei volti che da più anni domina il palinsesto di Mediaset con i suoi programmi come Amici, Uomini E Donne e anche C’è Posta per Te.

Il segreto di Maria De Filippi

Proprio in una delle ultime puntate di C’è Posta per Te i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un particolare. Infatti durante lo show la nota conduttrice ha offerto una delle sue caramelle al protagonista della storia in onda. Proprio le caramelle sono il segreto della De Filippi. Infatti ormai da anni la donna non può fare a meno di portare con sé delle caramelle che le permettono di riattivare la salivazione. La stessa autrice e conduttrice le ha definite quasi una sorta di dipendenza che però le permette di gestire l’ansia. In un’intervista Maria aveva dichiarato a proposito di C’è Posta per Te che riesce a non commuoversi durante le dirette anche grazie a questi dolciumi. La conduttrice al riguardo ha dichiarato: “Mi danno tranquillità dopo che una volta rimasi senza salivazione durante una storia molto lunga da raccontare.”

LEGGI ANCHE—>“E se gli faccio schifo?” Maria De Filippi severa con sé stessa | La paura della regina della tv

LEGGI ANCHE—>Maria De Filippi confessione a sorpresa dopo anni: “Ero terrorizzata”

Qual è il nome delle amate caramelle di Maria De Filippi

Per molto tempo i telespettatori si sono chiesti di quali caramelle si trattasse. L’arcano è stato svelato durante un’intervista al settimanale Oggi, in cui la conduttrice ha rivelato il nome dei dolciumi: “le Leone al limone”.

Impostazioni privacy