Ida Platano risponde agli haters, dopo le accuse lo sfogo: il video

Tra le vecchie conoscenze di Uomini e Donne è giusto parlare di Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo è tornato nel programma di Maria De Filippi e sembrerebbe aver avviato una frequentazione con Roberta Di Padua. Per tale motivo, Ida ha fatto recapitare nello studio di Maria De Filippi degli effetti personali che appartenevano a Riccardo e che ha deciso di disfarsene. Per tale motivo la donna è stata presa di mira sui social network.

Ida Platano - meteoweek
Ida Platano – meteoweek

Una storia tormentata

Ida Platano è stata una protagonista di Uomini e Donne per alcuni anni. Attualmente continua a frequentare Gemma Galgani in quanto si professano molto amiche. Il suo ex è tornato a Uomini e Donne e per tale motivo la donna gli avrebbe fatto recapitare delle cose che l’uomo le aveva dato quando erano fidanzati. Ciò è stato pesantemente criticato dai fan ma Ida ha reagito in maniera veemente sui social.

Leggi anche -> Shaila Gatta conquista tutti sul bancone di Striscia | Bellissima e sensuale

Attacchi pesanti

Attraverso la pagina fan di Ida Platano sorta su Instagram dalla sua partecipazione a Uomini e Donne, è emerso questo video in cui la donna decide di mettere i puntini sulle i contro che gli haters e i follower che hanno criticato il suo aspetto fisico e soprattutto le sue ultime uscite indirette nel programma di Canale 5.

 

I fan della trasmissione di Maria De Filippi sicuramente ricorderanno quando Ida e Riccardo parteciparono anche a Temptation Island come coppia. Dopo alcuni anni di relazione, i due non hanno superato la prova del nove ed è per questo che l’uomo è tornato nello studio di Canale 5 per cercare e trovare finalmente il vero amore.

Ida Platano e le parole di Tina

Sebbene Ida si sia difesa con le unghie e con i denti sui social network attraverso un video molto esplicativo, c’è chi nello studio di Uomini e Donne ha però preferito accusare la donna ricercare nuovamente visibilità.

Riccardo e Ida - meteoweek
Riccardo e Ida – meteoweek

Leggi anche -> Uomini e Donne trono over, chi è e che lavoro fa Maurizio: nuovo amore di Gemma

Tina Cipollari non ha nascosto il suo disappunto nei confronti della donna bresciana che sembrerebbe aver voglia di riprendersi un po’ di notorietà dopo che il suo ex è tornato in trasmissione.

Impostazioni privacy