La faida tra Harry, William e la figlia di Camilla Parker Bowles

La famiglia reale britannica è da sempre al centro dell’attenzione dei media internazionali e nel corso degli anni sono trapelati vari aneddoti in merito ai rapporti tra i vari membri della famiglia reale. In particolare, a destare attenzione, sono le voci inerenti una presunta faida tra Harry, William e la figlia di Camilla Parker Bowles.

Harry e William – Foto fornita da Owen Humphreys – WPA Pool – Camilla da Finnbarr Webster – WPA Pool/ Credits: Getty Images

Il principe Carlo e Camilla Parker Bowles

Nonostante un matrimonio da favola, che fece sognare il mondo intero, la relazione tra Lady Diana e il principe Carlo non è andato come sperato. L’erede al trono, d’altronde, è sempre stato innamorato di Camilla Parker Bowles, con cui è convolato in seconde nozze. Una storia d’amore, quella tra Carlo e Camilla, che ha destato inevitabilmente l’interesse della cronaca rosa internazionale. Ad essere maggiormente coinvolti in questa situazione, però, oltre i diretti interessati, si annoverano anche i figli avuti dai loro precedenti matrimoni.

Dal matrimonio con Lady Diana, infatti, sono nati i principi William e Harry. Camilla, invece, era convolata a nozze con Andrew Parker Bowles nel 1973 e dal loro matrimonio sono nati i figli Tom e Laura. Ma come sono i rapporti di quest’ultimi con i membri della famiglia reale? Ebbene, in base ad alcuni rumors sembra che per anni i rapporti tra William e Laura siano stati particolarmente tesi, tanto da rendersi protagonisti di vari litigi.

Principe Carlo e Camilla Parker Bowles- Foto fornita da Hugo Burnand/Pool/ Credits: Getty Images

Laura Lopes e il rapporto con il principe William

In base a quanto raccontato dall’esperta delle vicende della famiglia reale, Katie Nicholl, sembra che per anni i rapporti tra William e Laura, la figlia di Camilla Parker Bowles, siano stati dei migliori. In particolare entrambi avrebbero accusato il genitore dell’altro di essere la causa del fallimento di due matrimoni.

Secondo la Nicholl, infatti, in un’occasione il primogenito di Lady Diana e del principe Carlo, rivolgendosi a Laura Lopes, avrebbe dato colpa a Camilla “per tutto il dolore che ha causato a mia madre“. Dal suo canto la figlia della duchessa di Cornovaglia avrebbe risposto: “Tuo padre ha rovinato la mia vita“.

LEGGI ANCHE –> Harry, la confessione: ecco cosa gli manca della sua vecchia vita

LEGGI ANCHE –> Harry, la rivelazione choc dell’ex: “Vivere con la regina Elisabetta fa paura”

Scontri, quelli tra il principe William e Laura, che la famiglia reale ha sempre ben pensato di tenere nascosti. Alla fine, comunque, sembra che con il passare degli anni gli animi si siano calmati. Dopo il matrimonio di Carlo e Camilla, infatti, anche i figli hanno capito che il loro è davvero amore, accettando di buon grado la loro unione.

Laura Lopes e Camilla – Foto fornita da Chris Jackson/ Credits: Getty Images
Impostazioni privacy