Amici 2017, quando Elodie litigò col Prof: lo scontro VIDEO

Elodie ha sempre avuto un carattere molto combattivo e schietto e questo video del 2017, quando partecipò ad Amici, ne è la dimostrazione.

La lite tra Elodie e Alex Braga

Era il 2017 e Elodie, allora 25enne, partecipa alla trasmissione di Amici, condotta da Maria De Filippi su Canale 5. Durante le prove per la puntata serale, la cantante – oggi compagna del rapper milanese Marracash – ha una pesante discussione con l’allora professore Alex Braga. Secondo il maestro, Elodie non riesce ad esprimere tutto il suo potenziale, ma dietro questa mancanza ci sarebbe una certa riluttanza della giovane.

https://www.youtube.com/watch?v=s9rxvg1h0Ts

“Come sta andando? Sei contenta di te?”, esordisce Braga, “Molto”, risponde Elodie. Il professore incalza: “Addirittura molto? Io non ho questa opinione. Io penso di continuare a vedere un enorme potenziale che non viene fuori e il fatto che tu sia contenta mi preoccupa molto. […]E’ la rappresentazione di un tuo stato interiore che forse non sa bene se vuole farlo questo lavoro “.

Leggi anche —-> Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre: Niko e Susanna di nuovo vicini?

La rabbia di Elodie

La cantante sembra insofferente alle parole del professore, che l’accusa di non voler lavorare su se stessa, come se non si rendesse conto della grande opportunità ed esperienza che sta vivendo in quel momento. Sbotta Elodie: “Questa è la sua opinione. Io non so come lei possa dare una definizione di una persona in così poco tempo. Sentirmi dire questo, mi disturba”.

Elodie bolla come provocazioni le parole di Braga, il quale, dopo averla sentita cantare appare molto innervosito: “Tu non puoi giocare a nascondino con me, facendo finta di non capirmi. Io sono qua per aiutarti, per tirare fuori il meglio da te”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, perché è finita tra Ida e Riccardo? Spunta la verità

Elodie al prossimo Festival?

E’ passato qualche anno da quell’edizione del 2017 – dove arrivò seconda – e la carriera di Elodie è decollata. Quest’anno, dopo due partecipazioni consecutive, la cantante romana non sarà nella categoria Big, ma potrebbe ugualmente calcare il palco dell’Ariston.

Sono infatti insistenti le voci che vorrebbero Elodie tra le vallette che potrebbero affiancare Amadeus al prossimo Festival di Sanremo 2021. Insieme a lei, anche un’altra cantante, Anna Tatangelo, che ha già dato prova a All Together Now di essere molto a suo agio dinanzi alle telecamere.

Impostazioni privacy