Atalanta, ecco la quarta divisa che andrà all’asta per beneficienza

Come già fatto l’anno scorso, l’Atalanta ha presentato una quarta divisa durante l’incontro pre-natalizio con la Roma. Il ricavato dell’asta delle maglie contribuirà a sostenere diverse associazioni no profit dell’area bergamasca.

Atalanta, Duvan Zapata e Josip Ilicic festeggiano la prima rete della partita con la Roma, 20 dicembre 2020 (foto © Atalanta)
Atalanta, Duvan Zapata e Josip Ilicic festeggiano la prima rete della partita con la Roma, 20 dicembre 2020 (foto © Atalanta)

Come di consueto, l’Atalanta ha presentato una quarta divisa che utilizzerà nelle partite precedenti l’interruzione natalizia della Serie A. Le maglie indossate dai giocatori verranno messe all’asta a gennaio 2021. L’evento è organizzato in collaborazione con Bergamo Tv, che trasmetterà in diretta la cerimonia.


Leggi anche:


I proventi della raccolta fondi saranno destinati alle persone più bisognose. La maggioranza dei soldi raccolti confluiranno nel Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Varie associazioni operanti nel territorio bergamasco si divideranno fra loro la quota rimanente.

L’anno scorso l’Atalanta ha consegnato 23 maglie al termine dell’asta nella sede Ubi Banca di Bergamo.

Impostazioni privacy