Emma Marrone: Maria de Filippi rivela il suo segreto

Emma Marrone è tra l’ex vincitrici di Amici che più il pubblico ama, dopo anni dalla sua partecipazione al format e all’affermazione del suo talento la cantante si è impegnata anche nel ruolo di giudice. Dopo essere stata coach ad Amici quest’anno ha accettato d’essere tra i protagonisti di X Factor, un ruolo che a quanto pare ha rifiutato in più occasioni perchè non si sentiva pronta e adeguata.

Emma Marrone e Maria de Filippi Meteoweek

Emma Marrone, grata ai consigli di Maria de Filippi

A rivelare alcune insicurezze di Emma Marrone. che in questi anni ha consolidato un successo annunciato, la sua guida e punto di riferimento Maria de Filippi che con la cantante ha instaurato un rapporto davvero speciale. Per Emma la conduttrice d’Amici è una guida, una persona di cui ha stima a cui chiede continui consigli soprattutto quando deve fare delle scelte professionali che possono influenzare il suo percorso di vita.

In una recente intervista Maria de Filippi ha confermato il rapporto speciale che la lega a Emma, anche se la conduttrice è riuscita a creare delle relazioni quasi uniche con molti degli ex allievi della scuola. Maria si relaziona con i ragazzi in modo davvero spontaneo e loro riescono a sentirsi protetti e anche tutelati dai suoi tanti consigli. E’ stata Maria de Filippi a scoprire la relazione segreta tra Stefano de Martino con Belen Rodriguez e riferire il tradimento alla cantante salentina e questo a conferma di quanto la Marrone voglia bene alla conduttrice.

Maria de Filippi e Emma Marrone Meteoweek

Leggi anche–>Emma Marrone e Stefano De Martino: la verità sul ritorno di fiamma

Leggi anche–>Emma Marrone: quando la musica è donna | A chi ci vuole fedeli al ruolo di figlie, mogli e madri

Maria de Filippi: “Assolutamente si Emma vai!”

Maria de Filippi ha rilasciato alcune dichiarazioni al magazine Gente a cui ha rivelato quanto Emma Marrone si fidi di lei. La conduttrice ha reso noto che Emma più volte è stata chiamata per fare il giudice, ma lei non si è mai sentita adeguata e all’altezza del ruolo: “Ti racconto di Emma. Lei non l’ha mai rivelato, ma prima di quest’anno era già stata chiamata diverse volte come giudice di un talent musicale, sia a The Voice sia a X Factor”.

Maria de Filippi ha poi dichiarato che quest’anno l’ha incoraggiata a dire di si, a suo avviso Emma Marrone ha maturato un’esperienza e una consapevolezza tale da permetterle di coprire il ruolo di giudice nel noto talent, inoltre ha un’empatia speciale con i ragazzi e riesce a comprendere molti dei loro disagi: “Ha sempre detto di no, non si sentiva pronta. Quest’anno invece mi ha chiesto consiglio. “Tu cosa ne dici di X Factor?”. Assolutamente sì, vai. E così è stato”

 

Impostazioni privacy