Gli show di Barbara D’Urso si fermano, ecco quando tornerà in tv

Sospensione per alcune settimane per la conduttrice Barbara D’Urso e i suoi programmi, tra la delusione dei suoi fans. Ecco cosa è successo.

La sospensione dei programmi di Barbara D’Urso

Una pausa anche per lei, ormai regina dei palinsesti Mediaset, in vista delle feste natalizie. Anche Barbara D’Urso si ferma: lo ha annunciato la stessa conduttrice alla fine della puntata della scorsa serata de Live – Non è la D’Urso. Ha spiegato la Carmelita nazionale: “È una puntata particolare perché non vi dirò ci vediamo domani. Sapete che noi torniamo con voi domenica 10 gennaio, il pomeriggio con Domenica Live, un’edizione grazie a voi davvero fortunata, torniamo il 10 con Live-Non è la D’Urso e l’11 con Pomeriggio Cinque. Ringrazio tutti i miei ospiti e ringrazio voi che ogni domenica mi seguite e ci seguite fino all’una e mezza di notte, con tanto affetto”. 

E ancora: “È merito vostro se si conclude un’altra stagione fortunata di Live-Non è la D’Urso, è merito vostro se ne inizia un’altra stagione, speriamo fortunata. Io ci ho messo tutto il mio cuore, ce l’hanno messo tutti qua, tutti, siamo pochi, ma vi amiamo fortissimo. Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli, ma subito dopo vostro”. 

Leggi anche —-> Morgan insulta Amadeus: il conduttore pronto a denunciarlo

Fan delusi

Chi si aspettava una Barbara D’Urso in onda anche durante le feste natalizie resterà certamente deluso. I tantissimi fans dei programmi di Carmelita D’Urso – Pomeriggio Cinque e Live – Non è la D’Urso – hanno sperato sino all’ultimo in uno speciale in queste settimane, ma l’appuntamento è per il mese di gennaio.

Intanto, durante le ultime dichiarazioni, D’Urso ha spaventato e non poco Mediaset. Recentemente, infatti, la conduttrice ha parlato della possibilità di scendere in politica e, di conseguenza, abbandonare la conduzione.

Leggi anche —-> Barbara d’Urso scende in politica: “Me l’hanno chiesto e lo farò”

Cambiano i palinsesti Mediaset

Rivoluzionato il palinsesto di Canale 5 durante le feste natalizie. Oltre a Barbara D’Urso, infatti, si fermano anche DayDreamer – Le Ali del Sogno, che tornerà in prima serata a gennaio, e la soap Il Segreto.

Il tradizionale daytime della rete ammiraglia di Cologno Monzese, infatti, sarà sostituito da diversi film a tema natalizio.

Impostazioni privacy