Morgan insulta Amadeus: il conduttore pronto a denunciarlo

Non si ferma la polemica Sanremo 2021: dopo gli insulti di Morgan, il conduttore Amadeus è pronto a denunciarlo.

Continua lo scontro Morgan – Amadeus

Amadeus, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe pronto a denunciare Morgan dopo gli insulti di questi giorni. Il cantante, infatti, ha pubblicato sul suo account Instagram ufficiale alcuni messaggi inviati in privato al conduttore e direttore artistico de Il Festival di Sanremo 2021 contenenti pesanti insulti. Si tratta di una feroce polemica che rischia di trascinarsi sino all’inizio della kermesse, anche a causa della presenza, tra i Big, di Bugo, protagonista proprio insieme a Morgan dell’incredibile litigio sul palco in diretta lo scorso anno.

Al momento il conduttore Amadeus non si è pronunciato pubblicamente, ma starebbe meditato dietro le quinte di difendere la propria immagine in tribunale. Nei giorni scorsi Morgan è stato espulso dalla giuria delle Nuove Proposte di Sanremo dopo le pesanti offese a causa della sua esclusione dalla categoria Big. Ingiurie scagliate sia contro Amadeus, definito scorretto e falso, sia contro la giuria dei Big, definita incompetente.

Leggi anche —-> Morgan escluso da Sanremo: pubblica le chat private con Amadeus FOTO

Morgan: “Amadeus mi aveva invitato”

In una recente intervista rilasciata a Libero, il cantante ha raccontato un aneddoto riguardo proprio alla sua partecipazione alla kermesse: In estate Amadeus mi ha invitato ufficialmente a partecipare in gara a Sanremo. Io non volevo andarci, avrei preferito un ruolo da collaboratore nelle scelte artistiche”.

Morgan avrebbe preferito dunque un’esibizione come ospite, ma Amadeus avrebbe insistito per la gara con queste parole: “Tu devi andare in gara, sotto a lavorare”.

Leggi anche —-> Sanremo, Amadeus vuole loro: i nomi bomba delle due cantanti. chi sono le bellissime

Morgan vuole partecipare al Festival 

Il cantante ex leader dei Bluvertigo, sabato scorso, sarebbe stato respinto al Casinò di Sanremo, dove si stava tenendo la gara per le Nuove Proposte. Per Morgan la presenza di Bugo sarebbe un’offesa personale: il cantante, infatti, ha lasciato intendere di aver pagato a caro prezzo la querelle dell’anno scorso sul palco.

Sempre sulle colonne di Libero, Morgan auspica di salire sul palco, magari – forse una provocazione – proprio con Bugo.

Impostazioni privacy