Gf Vip, quanto ha guadagnato la Gregoraci: la cifra capogiro dell’ex di Briatore

Centro della casa, fino al suo abbandono, è stata la pià amata e discussa inquilina di questa edizione de Il Grande Fratello Vip. Ma quanto ha guadagnato, e guadagna Elisabetta Gregoraci con il programma condotto da Alfonso Signorini? Ecco la cifra.

Il cachet di Elisabetta Gregoraci

E’ stata certamente una delle protagoniste dell’edizione di quest’anno de Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Era forse la vip più attesa, e non ha certo deluso le aspettative, divenendo in poco tempo il fulcro della casa più spiata d’Italia. Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore, ha fatto molto parlare di sé nella casa anche a causa del suo forte avvicinamento all’ex velino e coinquilino di Cinecittà, Pierpaolo Petrelli.

Ma a quanto ammonta il cachet della conduttrice di Battiti Live? Secondo l’iniziale contratto, la cifra che ha dovuto sborsare la produzione Endemol e Mediaset per avere Elisabetta Gregoraci nella casa è stata intorno ai 20mila euro a settimana. Una cifra notevole, considerato che il programma è iniziato il 14 settembre e l’ex moglie di Flavio Briatore ha deciso di abbandonare il reality il 7 dicembre scorso. Non solo: gli ospiti in studio avranno una cifra vicina agli 8mila euro a puntata, e il programma dovrebbe finire nel febbraio 2021.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, in che rapporti sono Maria e Tina fuori dagli studi? La vamp rompe il silenzio

L’abbandono della casa

Nella prima puntata del mese di dicembre, Alfonso Signorini ha comunicato ai vip della casa del Grande Fratello che il programma si sarebbe protratto sino a fine febbraio 2021. A quel punto, ognuno degli inquilini ha potuto scegliere se continuare o meno.

Ad abbandonare la casa è stata Elisabetta Gregoraci, che ha spiegato: “Esperienza pazzesca ma si interrompe qui. Nathan ha bisogno della mamma e io ho bisogno di lui“.

Leggi anche —> Amici, già da piccola con la passione per la musica: oggi una cantante esplosiva

Gregoraci e Petrelli

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli si sono avvicinati tantissimo nella casa e in molti hanno scommesso su un possibile flirt fuori dalla mura di Cinecittà. Ma la situazione è decisamente cambiata negli ultimi giorni in cui la showgirl e conduttrice era nella casa.

Fino ad arrivare alla litigata della scorsa puntata in cui Petrelli ha accusato Gregoraci di essere stata ambigua nei suoi confronti, nonostante fosse a conoscenza dei sentimenti dell’ex velino. I due hanno poi fatto pace e deciso di rimanere amici.

Impostazioni privacy