Paola Turani, avete mai visto il fratello? Stessi identici occhi

Paola Turani ha mostrato a tutti i suoi followers il volto di suo fratello. I fans sono impazziti, e sperano di rivederlo al più presto. 

Modella e influencer originaria di Bergamo, la Turani è diventata famosa proprio grazie ai suoi post pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale. Oggi, Paola è infatti una delle influencer più seguite in Italia, con più di un milione di seguaci.

Ma avete mai visto suo fratello? La somiglianza è tantissima. Vediamolo insieme.

Paola Turani e suo fratello Stefano: i fans impazziti per la sua bellezza

Sul suo profilo Instagram, Paola Turani ha pubblicato uno suo scatto che la ritrae insieme a suo fratello Stefano. I due consanguinei sono infatti in vacanza in montagna, e si godono reciprocamente la compagnia dell’altro.

Leggi anche —-> Paola Turani, avete mai visto dove abita? Ha una casa meravigliosa [FOTO]

Care amiche“, ha scritto Paola come didascalia del post, “è tornato mio fratello su questi schermi. Buona giornata“. I numerosissimi followers della Turani non hanno infatti potuto fare a meno di notare la netta somiglianza tra i due. Soprattutto però, quello che si nota prima di tutto il resto sono i loro occhi azzurri e trasparenti, che hanno le stesse identiche tonalità.

In entrambi, lo sguardo è appunto profondo e non manca di certo la bellezza che resta l’aspetto più in risalto dei fratelli. Inoltre, il volto è quasi lo stesso e sembra addirittura di guardare la copia esatta di Paola Turani.

Leggi anche —-> Paola Turani in lingerie mostra la cellulite: “Buchetti e ritenzione, non sono perfetta” VIDEO

Per questo, non sono mancati i tantissimi commenti dei suoi seguaci, che si sono complimentati con la bellezza di suo fratello e con la loro unione e somiglianza. “Ricordaci da chi avete preso gli occhi. Siete bellissimi“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Siete stupendi! Identici”, “Stessi occhi, stesso sorriso, stessi ricci“, “Siete proprio uno spettacolo per gli occhi Fratellini Turani“.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy