Paola Turani, capelli bianchi e ricrescita: la modella come non l’avete mai vista

In questo periodo, che dobbiamo fare ancora a meno di estetisti e parrucchieri, anche le vip devono fare da sole per quanto concerne il trucco e il parrucco. Ma, sebbene preoccupate, eccole postare sui Social scatti e video alle prese con momenti beauty fai da te e coi loro difetti, compresi i capelli bianchi e le ricrescite. E’ questo il caso della bellissima Paola Turani…

Paola Turani, dagli shooting ai Social. Il passo è stato breve

La bellissima modella e influencer di origini bergamasche Paola Turani, sa essere ironica  e persino autoironica, lo ha mostrato più volte nel corso della sua recente carriera e soprattutto in questo periodo sulle sue pagine Social. In particolare lo ha fatto sul suo profilo ufficiale Instagram che conta più di un milione di followers.

Nata il 10 agosto del 1987 a Segrina, paesino in provincia di Bergamo, è cresciuta in una famiglia molto unita. Ama fin da piccina gli animali e, non per nulla, il suo più grande desiderio era di diventare una brava veterinaria. Ma a 16 anni, quando viene notata da alcuni talent scout, decide di seguire il sogno lavorativo nella Moda, abbandonando gli studi. Una scelta che si è rivelata vincente, dal momento che già giovanissima è diventata il volto di un’agenzia francese. Nonostante il successo, la Turani ha confessato sui Social e in un’accorata intervista a cuore aperto, di aver sofferto di tumore al collo dell’utero, causato da un Papilloma Virus.

Uno scatto che la rende “più umana”

A livello privato ha -invece- sofferto per la separazione degli amati genitori. Ma ad alleviare tale dispiacere è stato l’arrivo all’interno della sua vita di Riccardo Serpellini, che poi è diventato suo marito. A far loro compagnia ci sono i suoi meravigliosi cagnoloni, che appaiono sovente con lei in fotografie Social. Ma ora a far parlare di lei non è un selfie in loro compagnia, bensì  uno dove Paola, con indosso un deliziosa abitino primaverile fiorato, mostra la ricrescita dei suoi capelli. I suoi splendidi occhi azzurri, brillano di intelligenza e di furbizia, e la sua espressione è irresistibile. La donna, come da comune mortale, nonostante lei sia una vip, mette in chiara luce con questo semplice scatto casalingo, come tutti e tutte in questo periodo devono arrangiarsi per quanto concerne la cura di sé stessi/sé stesse.

Leggi Anche -> Paola Turani maternità a rischio | Sfogo di rabbia dell’influencer

Leggi Anche -> Paola Turani, avete mai visto dove abita? Ha una casa meravigliosa [FOTO]

Una grande esperta di stile e di Social

Un gesto certamente simpatico e “colorato” che ha reso più umana la nota influencer bergamasca. Che può contare sul supporto e l’affetto di numerose fan che si affidano a lei per chiedere consigli di look e di stile, oltre che di altro e vario genere, come se fosse una loro cara amica. Grande tocco di eleganza è il divano di pelle bianca nel quale Paola è seduta che dona un delizioso contrasto con la sua testa di capelli ricci castani e con i suoi meravigliosi occhi che letteralmente bucano lo schermo. E, del resto, se un’esperta di Social come lei, non avesse fatto caso a questi dettagli, non avrebbe certamente avuto, nel corso del tempo, tutto il successo in Rete che ha ottenuto… O no?

Impostazioni privacy