Amadeus e il racconto sul suo passato: “Ho lottato tra la vita e la morte”

Pronto per la prossima edizione del Festival di Sanremo che andrà in onda nella prima settimana di marzo, Amadeus ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove ha rivelato delle indiscrezioni del tutto inaspettate sul suo passato in cui ha lottato tra la vita e la morte. Scopriamo subito gli aneddoti della sua vita.

Amadeus - meteoweek
Amadeus – meteoweek

Un passato inaspettato

Sebbene Amadeus sia riconosciuto come uno dei conduttori più di talento della televisione italiana, cela nel suo passato dei forti dolori e delle lotte davvero molto dure dove ha dovuto fare i conti con la nefrite e non solo.

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Il problema al rene

Il conduttore Amadeus ha rilasciato un’intervista davvero molto toccante al settimanale Oggi. Il caro Ama ha precisato che all’età di 7 anni ha avuto gravi problemi al rene al punto da indurlo a lottare tra la vita e la morte. I genitori, in quel periodo, hanno pregato tantissimo affinché guarisse soprattutto si sono rivolti a Santa Rita da Cascia a cui sono molto devoti.

Corrado e Antonella Sebastiani - meteoweek
Corrado e Antonella Sebastiani – meteoweek

Basti pensare che tra i nomi di battesimo di Amadeus ci sono anche Umberto e proprio Rita. Le preghiere, le cure e tanto affetto han fatto sì che il piccolo Amedeo guarisse e diventasse il famoso presentatore amato ed apprezzato da tutti. Nonostante sia già pronto per il prossimo Sanremo, continua ad allietare i telespettatori con la sua trasmissione incognita de I Soliti Ignoti.

Amadeus e la depressione

Sebbene Amadeus abbia raccontato di questa problematica di salute che lo ha colpito all’età di 7 anni, ha parlato anche della depressione che lo ha colpito pochi anni fa per un motivo ben preciso.

Giovanna Civitillo e Amadeus - meteoweek
Giovanna Civitillo e Amadeus – meteoweek

Leggi anche -> Amici, il lutto di Pierdavide Carone | Il messaggio straziante: “Il tuo primo compleanno che non passiamo insieme”

Nonostante nella vita sentimentale vada tutto a gonfie vele con la moglie Giovanna Civitillo, il conduttore ha manifestato che in tempi non sospetti ha sofferto di depressione quando non veniva chiamato nemmeno per presentare la sagra della salsiccia. Ha affermato che quindi nel mondo dello spettacolo si può passare dal grande successo all’anonimato più totale da un momento all’altro.

Impostazioni privacy