Era il tronista più desiderato nel 2005: oggi a 41 anni è diventato così

Lui è un volto noto della televisione italiana, prima un reality e, nel 2005, Uomini e Donne, poi non si è più fermato. Ecco di chi stiamo parlando…

Oggi è un attore affermato, il suo percorso televisivo inizia nel 2004 quando Maria De Filippi crea un reality cui obiettivo finale era ottenere la creazione di una nuova linea di abbigliamento e, per un anno, la gestione di un negozio aperto effettivamente al pubblico. Fu proprio lui ha vincere il reality, il suo negozio rimase aperto per nel C.c. di Anagnina, nella capitale, mentre lui era seduto sul fatidico trono rosso, che col tempo ha scoperto diversi personaggi, oggi parte integrante del mondo delle spettacolo. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando di Francesco Arca, attore affermatissimo. Dopo Uomini e Donne (dove scelse Carla Velli) la sua carriera artistica prosegue come modello, poi inizia la carriera di attore. Inizialmente ha interpretato piccole parti in serie televisive come Incantesimo, Don Matteo e Che Dio ci Aiuti, fino al suo primo ruolo da protagonista in ‘Le tre rose di Eva’. Anche il regista Ozpetek lo vuole come protagonista e lo sceglie per ‘Allacciate le Cinture’

Desiderio di famiglia

Francesco Arca nasce a Siena nel 1979, nel suo cuore ha sempre coltivato il sogno di una famiglia tutta sua, come ha confessato in passate interviste. La scomparsa di suo padre quando aveva solo 15 anni contribuirà molto ad alimentare questo desiderio di famiglia. Avrà molte relazioni, più o meno importanti, ma il suo desiderio prenderà forma soltanto con Irene Capuano

(continua)

Francesco Arca-Meteoweek.com
Foto web

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, che fine ha fatto Carla Velli? Ecco l’ex di Francesco Arca…

LEGGI ANCHE ——-> Laura Chiatti, arriva la verità: perché è finita con Francesco Arca

La storia con Irene Capuano

Un amore importante quello nato tra l’attore e la sua compagna. Francesco al settimanale F parlando della compagna ha raccontato quella che è stata sicuramente una storia a più riprese:

(continua..)

Francesco Arca e famiglia-Meteoweek.com
Foto Instagram

“Mi sono fidanzato la prima volta con lei alla vigilia della mia partecipazione a Uomini e donne, ma c’eravamo lasciati dopo un anno. Ci siamo rimessi insieme nel 2010, ma è durata fino al 2011. Poi, dopo tre anni di lontananza, nel settembre 2013, è scoppiato di nuovo, per la terza volta, l’amore tra noi. Come dire che la fiamma ora arde di più”. Nel 2015 diventano genitori di Maria Sola, l’attore di lei dice: “Mia figlia è un po’ pazza come me. Ha umori alterni, è melanconica… C’è da capirla e starle accanto per strapparle un sorriso e un abbraccio”. Tre anni dopo nasce invece Brando Maria: “Mio figlio invece è un paraculo incredibile, è molto fisico[…] Sono molto diversi ma hanno molto della loro mamma- e aggiunge – Per fortuna”

Impostazioni privacy