Grande Fratello, che fine ha fatto Patrick? Eccolo oggi nuova vita dopo il reality

Uno dei concorrenti più amati del Grande fratello è sicuramente Patrick Ray Pugliese. Quest’ultimo detiene il record delle partecipazioni e delle finali raggiunte del reality. Ha partecipato per ben tre volte al famoso programma ed è sempre approdato alla finalissima. Dal 2004 ad oggi la sua vita è cambiata.

Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello - meteoweek
Patrick Ray Pugliese al Grande Fratello – meteoweek

Esperto di reality

Patrick Ray Pugliese ha partecipato per la prima volta al Grande Fratello alla quarta edizione quando a trionfare fu Serena Garitta e lui si piazzò al secondo posto. Dopo tale esperienza divenne il volto simbolo della Gialappa’s band con le imitazioni a Mai dire Grande Fratello create apposta per lui da Fabio De Luigi. Col passare del tempo ha ricoperto anche il ruolo da inviato per programmi di Barbara D’Urso per poi ritornare nel reality, che lo ha reso famoso, nel 2012.

Leggi anche -> Shaila Gatta conquista tutti sul bancone di Striscia | Bellissima e sensuale

Il grande successo televisivo

Proprio nel 2012, a metà febbraio, Patrick Ray Pugliese entrò con Cristina Del Basso e Ferdinando Giordano nel Grande Fratello in cui a trionfare fu Sabrina Mbarek e al secondo posto si classificò Gaia Elide Bruschini. Patrick conobbe Martina Pascutti con cui ebbe una relazione tale da mettere al mondo il piccolo Leone Pugliese.

Patrick e Antonella Elia - meteoweek
Patrick e Antonella Elia – meteoweek

La relazione poi con Martina non è andata avanti ed ora il veterano del GF ha un nuovo amore, Sara Nanna. Come se non bastasse, insieme a Salvo Veneziano e Sergio Volpini, ha partecipato al Grande Fratello Vip 4 in cui è arrivato alla finalissima ma a trionfare è stata Paola Di Benedetto mentre al secondo posto si è classificato Paolo Ciavarro. In questa edizione condotta da Alfonso Signorini, resteranno nella memoria dei telespettatori i suoi scontri con Antonella Elia in cui lui era solita chiamarla crotalo.

Patrick Ray Pugliese e l’amore dopo il Grande Fratello

Sebbene Patrick detenga un record di partecipazione al reality più longevo della televisione italiana, è giusto dire che non ha mai ottenuto la vittoria del medesimo ma ci è arrivato sempre vicinissimo. Molti sono i fan della trasmissione che lo hanno apprezzato in tutti i suoi percorsi per la simpatia, la naturalezza e soprattutto per il suo modo pulito di fare televisione.

La fidanzata Sara Nanna - meteoweek
La fidanzata Sara Nanna – meteoweek

Leggi anche -> Questa bimba che dorme oggi è una delle ex protagoniste più discusse di Ballando con le Stelle: chi è?

Mai volgare o sopra le righe, Patrick ormai non è più il ragazzino che partecipò alla prima edizione del reality. Ha 43 anni e per chi non lo ricordasse è nato a Teheran e lo si può definire un volto della televisione italiana nonché anche pittore. I suoi tantissimi fan che lo seguono anche sui social network sperano che possa tornare ben presto in televisione anche nelle vesti da opinionista. Nel frattempo si gode le vacanze natalizie con la sua Sara e con la sua passione per la pittura che non ha mai abbandonato.

Impostazioni privacy