Barbara D’Urso fidanzata? L’amico rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale

Sono in molti a pensare che Barbara D’Urso abbia un compagno segreto: a parlarne è l’amico e collega Roberto Alessi, direttore di Novella 2000.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto tv- Meteoweek

Dalle colonne di Libero Quotidiano, Roberto Alessi parla della vita privata di Barbara D’Urso, personaggio di spicco del piccolo schermo italiano.

Il giornalista confessa di essere a conoscenza di una relazione segreta della presenttrice campana, che risulta però talmente segreta da risultare “inafferabile”.

Roberto Alessi vuota il sacco sulla relazione segreta della D’Urso

“Ho un solo cruccio con lei: non riesco a beccarla con il suo amore segreto. Sono certo che c’è, ma sfugge”, ha detto Alessi riguardo al presunto compagno della D’Urso. Non è il primo amico di Carmelita che vuota il sacco circa una relazione tenuta segreta proprio dalla conduttrice di Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE : Barbara D’Urso mare d’inverno | Dea distesa sulla spiaggia | Gambe da urlo e scollatura esplosiva

Era stato Alfonso Signorini qualche tempo fa, ospite di Piero Chiambretti a #Cr4 La Repubblica delle Donne, a porre l’accento sulla vita privata della D’Urso, parlando di un ipotetico fidanzato.

Barbara D’Urso: “I veri amori della mia vita”

Di contro la 63enne napoletana continua a dichiararsi single, sostenendo a più riprese di non essere accompagnata da nessun uomo nella sua quotidianità. Intervistata sull’argomento ha più volte ribadito di essere concentrata solo sui suoi due figli, Giammauro ed Emanuele, nati dalla relazione con il produttore Mauro Berardi.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso- Foto tv- Meteoweek

La storia con il padre dei suoi figli è durata circa undici anni, dal 1982 al 1993, e nonostante l’addio i due sono rimasti in buoni rapporti. Barbara cerca di mantenere il più stretto riserbo anche sulla vita dei figli.

LEGGI ANCHE : Barbara d Urso, caduta durante le prove: il video è virale

Quello che si sa sugli amori di Carmelita è che sia Giammauro sia Emanuele preferiscono vivere lontano dai riflettori, senza badare al mondo del gossip e alle copertine tanto agognate in questo settore. Barbara ha sempre rispettato la loro scelta, per evitare che la loro sfera privata ne risentisse. Lavorano lontano dal mondo della madre: il primo è un medico, mentre il secondo è un fotografo che lavora nel campo dei reportage.

Impostazioni privacy