Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta e svela il vero motivo per cui ce l’ha con lui

Concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta è stato protagonista nel corso della ventinovesima puntata del reality di un confronto con la fidanzata Natalia Paragoni. Ecco cosa è successo.

Natalia Paragoni e Andrea Zelletta – Fonte: Facebook

Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip

Nella puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 dicembre 2020 si è assistito al confronto in diretta tra Andrea Zelletta e la fidanzata Natalia Paragoni. Quest’ultima, infatti, ha scritto un biglietto, in occasione del giorno di Natale, risultato alquanto freddo e informale, tanto da lasciare perplesso lo stesso Zelletta.

Interpellato da Alfonso Signorini, quindi, Zelletta ha affermato: “Ho immaginato di tutto. Penso che Natalia sia una persona estremamente innamorata di me, penso sia stato un gesto di rabbia, impulsivo. Aspetto dei chiarimenti. Ho pensato a cosa possa essere successo qui dentro, ma le ho portato rispetto dal primo giorno che sono entrato qui e da quando siamo fidanzati. Io sono una persona espansiva, che abbraccia, sorride, scherza, si dà anche in amicizia. Certo, non penso neanche che Natalia si svegli la mattina così“.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – Fonte: Instagram

Il confronto con Natalia Paragoni

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip Andrea Zelletta ha avuto l’occasione di poter rivedere la fidanzata dietro il vetro della glassroom. Visibilmente emozionata, l’ex protagonista di Uomini e Donne ha letto una lettera: “Amore mi dispiace se ho rovinato il tuo Natale. Il mio intento non era sicuramente questo, ho sottovalutato la differenza di percezioni e sensibilità che si ha qui dentro, rispetto a fuori. Il mio voleva essere un pensiero che ti facesse rivivere un ricordo di me, il mio profumo, il mio elastico, la scatola dell’anello a cui tengo tantissimo. È stato tutto frainteso. Avrei avuto pagine e pagine da scriverti, ma ho preso alla lettera la richiesta di scriverti solo un biglietto”. Quindi ha spiegato i motivi del suo malumore:

Ha quindi proseguito: “Sono successe delle cose, dentro e fuori dalla casa, che mi hanno portata a provare un forte disagio. Dentro la casa ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando. Ho visto che cercavi il contatto fisico con altre ragazze a cui facevi complimenti che di solito a me non fai. Poi ti ho visto fumare, quindi smettila di fumare. Renditi conto che per me fuori da sola non è facile”. A quel punto la Paragoni è scoppiata a piangere: “Sento la mancanza di addormentarmi e svegliarmi con te. Di confidarmi con te. Ho chiesto di poterti vedere ma non è stato possibile, ti ho sempre sostenuto e non ho mai intralciato il tuo percorso. Sono fiera di te perché sei vero e puro. Io ti amo amore, ti amo da morire“.

LEGGI ANCHE –> Gregoraci, quanto costa l’abito indossato al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, la ricordate ai tempi del Grande Fratello? Diversissima [FOTO]

Alla domanda su cosa l’abbia infastidita, inoltre, la fidanzata di Andrea Zelletta ha dichiarato: “Io sono stata veramente male perché ho visto un po’ di cose che con me non fai o che io con un tuo amico non farei. I massaggi te li faccio sempre io e te li fai fare da altre. Secondo te io mi faccio fare queste cose da un tuo amico? Fai apprezzamenti sul seno, sul sedere. Rivolgi questi apprezzamenti un po’ a tutte le ragazze”. L’inquilino della casa più spiata d’Italia ha quindi affermato: “Dice una bugia. Io le faccio il complimento più bello. Le dico che la vedo bella quando si sveglia la mattina e non ha nemmeno un filo di trucco. Se ci sono dei contatti fisici è perché non c’è malizia in nulla“.

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy