Elisabetta Gregoraci, le dichiarazioni scottanti dell’ex agente: “Le ha regalato la plastica al seno”

Si torna a parlare di Elisabetta Gregoraci, che è ancora una volta al centro del gossip. Stavolta, a parlare di lei è stato il suo ex agente che ha confessato notizie sconvolgenti. 

Dopo aver lasciato la Casa del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è ritornata tra le ‘grinfie‘ dei media. Complice di nuovi rumours che la vedono protagonista è stato Francesco Chiesa Soprani, l’ex agente della showgirl che ha rilasciato un’intervista per il settimanale ‘Oggi‘. Lui stesso ha infatti confessato alcuni segreti che appartengono alla soubrette, e anche particolari retroscena della storia d’amore tra la Gregoraci e l’ex marito Flavio Briatore.

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco quali sono le imprevedibili dichiarazioni. Scopriamole insieme.

Le parole di Francesco Chiesa Soprani: ecco cosa dice l’ex agente di Elisabetta Gregoraci sul suo conto

Durante l’intervista rilasciata per il settimanale ‘Oggi‘, Francesco Chiesa Soprani ha confessato che Elisabetta Gregoraci avrebbe avuto una serie di relazioni segrete, di cui nessuno ha mai saputo l’esistenza. Anzi, in passato la Gregoraci avrebbe etichettato quelle storie come fake news, ma non è stato affatto così. Quelle relazioni sarebbero esistite davvero e, per nasconderle, Elisabetta le avrebbe invece smentite.

Una di queste storie d’amore è stata quella con Mino Magli, che ha affermato lui stesso in passato di aver avuto appunto una relazione con la showgirl. La stessa aveva però confessato il contrario, ‘bollando‘ il signore in questione come una persona bisognosa di pubblicità. La versione di Soprani sarebbe invece alquanto diversa, e a dimostrarlo è stato quello che ha invece dichiarato l’ex agente.

Quest’ultimo ha infatti confessato il suo ricordo di quei tempi, nei quali la Gregoraci gli parlava di Mino. “Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato“, ha rivelato Soprani, che ha anche dichiarato un’ulteriore relazione segreta. Un altro partner della Gregoraci sarebbe stato anche un ricco imprenditore del ramo surgelati, che le donava in continuazione regali dal valore di qualche migliaia di euro.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci sotto all’albero si mostra così: l’outfit bomba (con Briatore)

A far parte della ‘lista delle relazioni segrete‘, c’è stato inoltre un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma che abitava a Roma. Infine, l’ex agente ha parlato anche di Matteo Cambi del brand Guru, l’unico del quale la Gregoraci sarebbe stata innamorata. “E poi c’ero io‘”, ha confessato con grande sorpresa Francesco Chiesa Soprani, “che ero il suo agente e in certe sere il suo amante“.

Insomma, le dichiarazioni dell’ex agente della soubrette sono state davvero forti e delicate, e si sono concluse con alcune confessioni sul rapporto che Elisabetta aveva con l’ex marito Flavio Briatore. A quanto pare, tra i due ci sarebbe stato un contratto prematrimoniale che avrebbe incluso un unico patto: in caso di separazione, Briatore avrebbe avuto il diritto di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento.

Leggi anche —-> Elisabetta Gregoraci senza parole per Nathan | La scoperta fatta sui social

Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5: la sua esperienza nella Casa

Soprani ha infine parlato dell’ingresso della Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip, ritenendosi contrario a questa sua scelta. “Era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio“, ha infatti detto l’ex agente, “Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei“.

La Gregoraci è stata infatti una delle protagonista del famosissimo reality show, soprattutto dopo il suo flirt con Pierpaolo Pretelli, che adesso sta dando le sue attenzioni alla concorrente Giulia Salemi. Inoltre, grazie alla presenza della showgirl nel programma, è intervenuto indirettamente anche Flavio Briatore che ha attirato senz’altro un pubblico maggiore.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy