Loredana Lecciso gela Al Bano: “Ormai non ha più senso” | Lo stop della showgirl

Questa presa di posizione da parte di Loredana Lecciso gela definitivamente Al Bano: la showgirl, tornata a fare coppia fissa con l’ugola di Cellino San Marco, ha frenato sul futuro con il compagno.

Loredana Lecciso e Al Bano non si sposano

Sin dall’inizio della storia tra Loredana Lecciso e Al Bano, si è iniziato a vociferare di possibili nozze tra i due. Lui, sposato per anni con Romina Power, visse una separazione sofferta e turbolenta, arrivata dopo il dramma della scomparsa della figlia Ylenia. Un brutto colpo, quindi, per il cantante che, accanto a Loredana sembrava essere riuscito a trovare una nuova serenità.

La presenza incessante del gossip e dei paparazzi, i continui chiacchiericci, le ambizioni della Lecciso nel mondo dello spettacolo, però, crearono una frattura nella coppia e, a dar vita ad ulteriori dissapori, si aggiunse il rapporto ritrovato di Al Bano con la ex moglie, Romina. Ma, se i due sono riusciti a far rivivere la coppia artistica, lo stesso non si può dire per quella privata: per il cantante e la Power, infatti, non c’è più alcun futuro se non sul palcoscenico.

Al Bano e Loredana Lecciso: il ritorno e le nozze

Solo quando Al Bano ha definito in maniera chiara e netta la sua posizione nei confronti di Romina Power, quindi, i suoi rapporti con Loredana Lecciso sono tornati ad essere sereni.

Così, proprio quando nessuno se lo aspettava, è arrivata la notizia bomba: dopo un lungo periodo di separazione Al Bano e la Lecciso sono tornati insieme.

I due non hanno esitato a farsi vedere sorridenti e complici sui social, mentre i più curiosi iniziavano a pensare alle possibili nozze.

In tanti, infatti, hanno sperato invano che il cantante e la showgirl potessero giurarsi amore eterno, ma sembra che il matrimonio non sia più nei progetti dei due.

Se Loredana, infatti, non aveva nascosto il desiderio di sposare Al Bano anni addietro, ora sembra abbia cambiato radicalmente idea.

Al Bano e Loredana Lecciso

Leggi anche–>Loredana Lecciso accusa Romina: Albano in balia di due fuochi

Leggi anche–>Albano, colpo di scena, la Lecciso non vuole più sposarlo: il no in diretta

Loredana Lecciso: no alle nozze con Al Bano

Intervistata dal settimanale Mio, infatti, Loredana Lecciso ha messo un punto alle continua ipotesi delle nozze con Al Bano gelando lui e tutti i più curiosi.

“Mi sarebbe piaciuto sposarmi quando i bambini erano piccoli. Adesso non ha senso, non avrebbe più quel sapore”: così la Lecciso ha risposto a chi le chiedeva del desiderio di matrimonio con Carrisi.

“Adesso apprezzo di più il matrimonio mentale: credo che alla fine ciò che conta sono i fatti – ha aggiunto lei  gelida- . E sento la famiglia così unita in questo momento che non mi manca nulla”.

Le nozze, dunque, non renderebbe più felice l’unione ritrovata con Al Bano. Per il cantante e la compagna il momento vissuto rappresenta uno dei più belli di sempre e non avrebbe senso rovinare questo equilibrio con una novità come le nozze.

“Questo è il bello, abbiamo un equilibrio perfetto – ha aggiunto Loredana – . Il matrimonio avrebbe avuto senso coi figli piccoli, oggi non aggiungerebbe nulla a ciò che abbiamo”.

Impostazioni privacy