Matrimonio a prima vista, parla un’ex concorrente: “Vi racconto la verità”

Matrimonio a Prima Vista è uno dei programmi di maggiore successo di Real Time, ma un’ex concorrente avrebbe svelato dei retroscena inaspettati.

 

Matrimonio a Prima Vista è uno degli show più amati e seguiti dai telespettatori. Nel programma un team di esperti composto da psicologi e sociologi, forma delle coppie di totali sconosciuti, in base a determinate attitudini caratteriali che li possano rendere compatibili nonostante non si conoscano.

Le dure affermazioni di Sara Wilma Milani su Matrimonio a Prima Vista

Recentemente un’ex concorrente di Matrimonio a Prima Vista ha rivelato dei retroscena del programma che ne minano la credibilità. Sara Wilma Milani, cantante che ha preso parte alla scorsa edizione dello show in onda su Real Time, ha raccontato di come vengano formate le coppie, accusando gli autori di essere interessati esclusivamente allo share. Secondo quanto riferito dalla donna Matrimonio a Prima Vista sarebbe una montatura creata non per dare vita a coppie perfette con affinità caratteriali quanto piuttosto unire persone incompatibili per avere qualcosa da raccontare e rendere appetibile lo show. Sara ha affermato: “Invece il loro intento non è tanto trovare la coppia perfetta, ma fare televisione”, per poi aggiungere: “gli autori non pensano al matrimonio, ci vedono come personaggi“.

LEGGI ANCHE—>Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Andrea e Sitara? Le rispettive nuove vite

LEGGI ANCHE—>Nicole, com’era prima di Matrimonio a prima vista: bionda e diversa FOTO

Le altre coppie formate da Matrimonio a Prima Vista

A confermare le parole di Sara sembrano essere i numeri dello show. Infatti tra tutte le edizioni realizzate di Matrimonio a Prima Vista, solo una coppia, Francesca Musci e Stefano Protraggi concorrenti della seconda edizione,  continua felicemente la propria relazione, tutte le altre sono dovute ricorrere al divorzio a causa di incomprensioni e incompatibilità.

Impostazioni privacy