Natalia Paragoni ha ritoccato il suo viso? Ecco cosa avrebbe cambiato la fidanzata di Andrea Zelletta

Nelle ultime settimane Natalia Paragoni è stata travolta dal gossip in seguito al caso scoppiato nella casa del Gfvip, dove attualmente risiede il suo fidanzato Andrea Zelletta che in più occasioni le ha manifestato tutto il suo amore. Giovane ragazza, determinata nonostante la visibile sensibilità Natalia ha rivisto Andrea dopo 3 mesi solo nei giorni scorsi quando ha avuto la possibilità di dire al suo uomo quanto lo ama. Natalia e Andrea si sono conosciuti alla corte di Maria de Filippi, lei corteggiava Ivan Gonzales ma il suo destino è stato deviato proprio dall’incontro fortuito con il tronista che l’ha voluta sin dall’inizio ed è riuscito a farla innamorare.

Natalia Paragoni Meteoweek

Natalia Paragoni, il ricorso al bisturi è visibile?

Coppia molto amata e seguita dai fans del programma di Maria de Filippi Andrea e Natalia non hanno mai vacillato, sono affiatati seppur molto gelosi l’uno dell’altra e si amano veramente. Natalia ha intrapreso la sua carriera di modella che l’ha portata anche a partecipare a Miss Mondo, è una ragazza molto bella: fisico perfetto, occhi espressivi di un blu incantevole e capelli lunghi sono le sue caratteristiche con cui si è fatta notare nel mondo del fashion. Eppure in passato qualcuno ha messo in discussione la natura dei suoi lineamenti, c’è infatti chi sostiene che la Paragoni si sia rifatta il naso. Seppur l’ex corteggiatrice non si è mai pronunciata in merito a questa diceria esistono in rete alcune foto dove è evidente che il cambiamento c’è stato.

Natalia appare, negli scatti citati, con un naso meno piccolo e decisamente non all’insù rispetto a quello attuale. Un pettegolezzo che non ha trovato un fondamento certo, ma che sicuramente qualche dubbio mette. Nonostante il suo lavoro come testimonial di molti brand e l’amore per Andrea Zelletta che ad oggi è l’uomo della sua vita Natalia è una ragazza intraprendente ha fatto vari lavori: prima l’estetista e poi la modella e oggi vive a Milano insieme all’ex tronista. Il suo viso acqua e sapone e la sua spontaneità l’hanno fatta amare dal pubblico, inoltre l’ex corteggiatrice non ha mai manifestato una ricerca della popolarità esasperata. Anche in questo momento che Zelletta è sotto i riflettori come gieffino lei ha rifiutato ospitate e interviste e questo le fa onore.

Natalia Paragoni Fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Natalia Paragoni incontra Andrea Zelletta e svela il vero motivo per cui ce l’ha con lui

Natalia Paragoni ha tradito Andrea Zelletta? Il dramma dell’ex gieffino

La bella Natalia Paragoni sostenuta dai fans di Uomini e Donne è entrata in lacrime nella casa del GFVIP per rassicurare il fidanzato sui suoi sentimenti, se non fosse che Dayane Mello ha insinuato un presunto tradimento della giovane ai danni dell’ex tronista. Un’affermazione che ha fatto cadere Zelletta in un vero e proprio dramma della gelosia, situazione che il gieffino non può risolvere nell’immediato e questo rende le cose più difficili.

LEGGI ANCHE ———–>Gf Vip, Caso Zelletta/Natalia: Dayane lancia bomba sulla coppia

Andrea si fida di Natalia ma a quanto pare ci sono fatti che non conosce fino in fondo e che ad ora non può chiarire e che gli stanno creando dubbi e insicurezze. Certo è che la permanenza prolungata all’interno della casa di Cinecittà sta mettendo a dura prova il sistema nervoso degli inquilini veterani in particolare quello dell’ex tronista.

Impostazioni privacy