Oroscopo di giovedì 31 dicembre di Paolo Fox

Cosa ci riserva il futuro? Ce lo rivela l’oroscopo di Paolo Fox del 31 dicembreE tu, di che segno sei?

Ariete

Ariete 31 – meteoweek.com

Ariete: quest’ultima giornata parte confusa. Avresti tante cose da dire al 2020, alcune non proprio simpatiche, quindi mettiamo un bip per non sentire e andiamo avanti perché il 2021 sembra essere più cordiale nei tuoi confronti. Ricordo sempre che c’è una montagna di preoccupazioni, forse in qualche caso anche di tensioni da superare, qualche soldo da recuperare. Ma la cosa importante è capire che l’Ariete non si ferma mai e quindi anche nei momenti di maggiore stanchezza riesce a recuperare terreno. In questo periodo cerca di guardare al futuro con ottimismo. 

Toro

Toro 31 – meteoweek.com

Toro: le atmosfere casalinghe, o comunque legate alla tradizione, di solito appartengono al tuo segno. Quest’anno poi c’è una sorta di costrizione in questo senso, quindi anche se si volesse cambiare atmosfera non si può, però sarai tra i segni che faranno meglio buon viso a cattivo gioco. Raccomando solo di non fare troppo le ore piccole, di non stancarsi troppo. Sappiamo che questo è un periodo, e soprattutto il 2021 lo sarà ancora di più, in cui sarà molto importante scegliere bene anche per quanto riguarda soldi e lavoro. 

Gemelli

Gemelli 31 – meteoweek.com.

I Gemelli hanno bisogno di fare progetti per il futuro.Ci sono anni in cui si è un po’ demoralizzati e anni in cui si è molto rafforzati: il 2021 in generale sarà un anno per te  importante proprio perché ti troverà più forte e spero che i Gemelli abbiano questa grande voglia di innamorarsi e di vivere sensazioni speciali perché tutto il periodo da qui alla fine dell’anno prossimo sarà importante proprio per cercare nuovi orizzonti. 

Cancro

Cancro 31 – meteoweek.com

Il Cancro non deve sottovalutare il passaggio della Luna nel proprio spazio anche se è una Luna rivelatrice di una lieve malinconia, che può capitare per tanti motivi diversi, e poi questo è stato un anno che ha messo alla prova tante persone anche a livello familiare. Potresti trovarti in un nuovo ambiente, in una situazione diversa dal passato con qualche riferimento in meno. D’altronde, avere avuto per due anni Saturno contro è stato privativo, non è certo un elemento di forza… la cosa bella è che ora finalmente sei libero da pressioni. Ma c’è tutto da ricostruire tutto da inventare. 

Impostazioni privacy