Oroscopo di giovedì 31 dicembre di Paolo Fox

Sagittario

Sagittario 31 – meteoweek.com

Il Sagittario questa notte dovrebbe passarla accanto alla persona che ama di più, non solo per festeggiare questa Venere nel segno ma anche perché la Luna arriverà ad un punto favorevole nel cielo e inizierà un 2021 importante anche per recuperare risorse. Le storie che nascono ora, che si configurano come favorevoli, saranno importanti nel tempo. Punta sul venerdì se devi parlare d’amore. 

Capricorno

Capricorno 31 – meteoweek.com

Capricorno: sempre gli ultimi giorni dell’anno sei pensieroso, quest’anno un po’ di più anche per tutto quello che abbiamo vissuto. Ma io sono convinto che la maggioranza dei Capricorno abbia fatto grandi cose, veramente: un applauso a scena aperta! L’avevo detto agli inizi dell’anno che questo segno si sarebbe fatto valere e poi nella cronaca, nella storia di tutti i giorni, abbiamo visto persone semmai tradite dalla propria generosità, questo sì: il Capricorno, che sembra così burbero, che sembra a volte così imperturbabile, in realtà è un generoso, è una persona che quando vuole fare del bene fa quello che deve senza cercare per forza un grazie. In realtà, a volte ti sei trovato a premiare persone che non meritavano tanta attenzione. Ecco, forse su questo starei più attento nel 2021… 

Acquario

Acquario 31 – meteoweek.com

L’Acquario in quest’ultimo giorno del 2020 ha una grande voglia di fare programmi per il futuro. Allora ben vengano, anche perché con Giove e Saturno sì, c’è una certa instabilità perché gli Acquario hanno sempre mille idee per la testa, ma Giove porta anche un’affermazione la capacità di farsi sentire, di farsi notare. In un mondo in cui tutti sono omologati, uniformati, tu riesci ad essere originale ed è per questo che le persone ti amano. 

Pesci

Pesci 31 – meteoweek.com

Il segno dei Pesci deve risolvere un problema emotivo, forse anche amoroso, con se stesso. Voglio darti 5 Stelle di forza, un po’ per incoraggiare il tuo futuro e un po’ perché qualsiasi cosa tu abbia vissuto di recente hai capito che è importante ingranare la marcia, che ci sono veramente delle iniziative che possono essere portate avanti con maggiore fortuna e forza. Direi che con questa Luna, nonostante la vita sentimentale abbia bisogno di qualche “ritocchino”, hai una bella energia e quindi se stai con le persone giuste anche solo per divertirti, certamente questo Capodanno sarà migliore del Natale. O comunque Avrai l’opportunità di dimenticare qualche triste trascorso.

Impostazioni privacy