Oroscopo di giovedì 31 dicembre di Paolo Fox

Leone

Leone 31 – meteoweek.com

Al Leone consiglio di prediligere l’amore perché in questi giorni nell’ambito del lavoro  trovi tanti ostacoli. Allora, ricordiamo e ricordo soprattutto a chi ha a che fare con un leone che questo è un segno che si spezza ma non si piega quindi è inutile stare lì a pensare che cambi idea, inutile pensare che possa accettare dei compromessi…  il colloquio, la conversazione, la discussione ben vengano ma quando si tratta di fare una scelta rimane sui suoi buoni propositi. Sei un po’ nervoso perché in famiglia, anche per quanto riguarda i figli,  ci sono delle scelte da fare, o magari sei stato e rimani preoccupato. 

Vergine

Vergine 31 – meteoweek.com

La Vergine per vivere bene ha bisogno di progetti. Questo è un segno pragmatico, positivo, razionale: visto che siamo all’ultimo giorno dell’anno, inizia ad immaginare anche un 2021 pieno di forza, di energia. Non sono pochi i nati Vergine che sono riusciti ad arrivare alla fine dell’anno meglio di altri segni e infatti è stato ed è uno dei segni più potenti: è chiaro che questo 2020 ha messo alla prova tante persone ma io ricordo sempre che negli anni di grave crisi  c’è chi si impoverisce ma anche chi si arricchisce. Certamente la Vergine si è arricchita di una grande esperienza e Io penso che molte soluzioni sono dietro l’angolo. 

Bilancia

Bilancia 31 – meteoweek.com

Bilancia: reinventarsi non è facile, soprattutto per un segno che ha una creatività pazzesca, il segno dei creativi in genere, dei designer, delle persone che fanno delle cose belle per gli altri.  Però sei anche il segno di chi ci pensa tanto prima di cambiare e lo sanno in particolare i nati Bilancia che magari vivono due storie e non decidono mai, che nell’ambito del lavoro sanno che un certo percorso è sbagliato ma poi insistono, cercano di non modificare la traiettoria. In realtà rigenerarsi ora non solo è importante ma addirittura essenziale perché altrimenti si rischia di tornare a vivere come nel 2020, con tante idee, tante progetti nella mente e tanti ostacoli. C’è da dire che molte tensioni sono arrivate anche dall’esterno, dal mondo del lavoro. Il 2021 ti troverà libero. 

Scorpione

Scorpione 31 – meteoweek.com

Scorpione: questo è un momento importante. Questo ultimo giorno dell’anno nasce con la Luna interessante. Certo sarà un capodanno sotto tono per molti, però accanto alla persona amata potrebbe essere simpatico, piacevole… poi lo scorpione è un segno che ama  la compagnia però quando è coinvolto da un sentimento, anche da una singola persona, non ha bisogno di troppo frastuono attorno. Direi che questo Capodanno nasce con il motto: Meglio pochi ma buoni.

Impostazioni privacy