Tina Cipollari, che lavoro faceva prima di diventare la vamp di Uomini e Donne

Sono passati 20 anni dalla prima puntata di Uomini e Donne e Tina Cipollari  è diventata uno dei pilastri portanti, di quello che è, un successo televisivo inossidabile. Ma cosa faceva la Vamp prima di apparire in Tv?

Tina Cipollari – Meteoweek

A Uomini e Donne da 20 anni

E’ difficile non associare Uomini e Donne a Tina Cipollari: le due cose sono complementari. La 55enne di Viterbo è diventata celebre grazie al dating show di Maria De Filippi, e nel programma stesso ha trovato l’amore anche se poi naufragato.

Dal 2000 Tina Cipollari entra nelle case degli italiani con il suo modo di fare schietto e divertente e agli inizia della sua comparsa nel piccolo schermo, fu invitata anche a Buona Domenica e al Maurizio Costanzo Show. Forse non tutti ricordano come è approdata la Cipollari a Uomini e Donne e forse molti si chiedono cosa facesse prima di diventare famosa.

Gli esordi come corteggiatrice

Ebbene, Tina Cipollari entrò nello studio di Uomini e Donne, come fanno molte altre concorrenti anche oggi, ossia come corteggiatrice. Allora c’era il primo tronista in assoluto, Roberto Mantoni, molto diverso dai tronisti di oggi, ma con un fascino d’altri tempi che attirò l’attenzione di molte donne a casa, tra queste c’era Tina Cipollari, o meglio sua sorella.

Si, perché a quanto pare la Vamp di Uomini e Donne voleva trovare marito a sua sorella: “La verità è che è nato tutto per scherzo. Sono stata io a contattare loro, mia sorella vedeva il programma e mi ha chiesto di chiamare per lei. Sul trono c’era Roberto che aveva questo anello in dono.” Ha raccontato Tina in un’intervista rilasciata a Il Vicolo delle news “Lei era interessata, era single e mi chiese di chiamare la redazione, io l’ho fatto convinta che non rispondesse nessuno, e invece … . Mentre parlavo con la redazione mia sorella ha avuto un ripensamento perché si vergognava e allora mi hanno detto “perché non viene lei a fare il provino”, e da lì è partito tutto.”

Così Tina Cipollari si è presentata in puntata nella versione italiana di  Marilyn Monroe e ha cominciato la conoscenza di Roberto, che però non la scelse. Poco male: da quel momento Tina ha iniziato la sua ascesa in uno dei programmi più longevi della televisione, cambiando totalmente la sua vita.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari annienta la collega Tinì: scontro in studio a Uomini e Donne

Tina Cipollari – Meteoweek

Una nuova vita per Tina Cipollari

Da corteggiatrice infatti, Tina diventò tronista e da tronista opinionista, trovando la sua stabilità economica: pare infatti che prenda €2000,00 a puntata. Ma cosa faceva prima? Prima Tina lavorava come impiegata contabile presso un’azienda di trasporti. Un mondo totalmente diverso da quello della televisione.

LEGGI ANCHE ———–>Tina Cipollari prima del ritocchino: la trasformazione della vamp di Uomini e Donne

Uomini e Donne, come sanno benissimo i fan, ha dato molto a Tina e le ha fatto conoscere il padre dei suoi tre figli, Kikò Nalli. Quest’ultimo si è presentato in trasmissione proprio per corteggiarla e da quell’incontro è nato un matrimonio, naufragato anni dopo con la separazione definitiva.

Impostazioni privacy