Una Vita trame gennaio 2021: colpo di scena in arrivo

Tra le soap più apprezzate e seguite Una Vita continuerà a tenere compagnia al pubblico a casa anche nel 2021. In base alle anticipazioni sembra che nelle prossime puntate si assisterà ad alcuni colpi di scena. 

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, colpo di scena in arrivo

Nel corso delle puntate di Una Vita che andranno in onda nel primo mese del nuovo anno sembra che assisteremo a diversi colpi di scena. Il pubblico, ricordiamo, potrà ritornare a vedere le vicende degli abitanti del ricco quartiere spagnolo a partire dal prossimo lunedì 4 gennaio 2021. Oggi e domani, infatti, in occasione della fine del 2020 e l’inizio del 2021 la soap opera non andrò in onda.

Diversi i colpi di scena in serbo, con Felipe che continua a portare avanti il proprio piano per salvare Marcia. In particolare cerca di recuperare il denaro necessario per acquistare la Sampaio e riportarla ad Acacias. Proprio a questo punto si assiste ad un colpo di scena. Cesar Andrade, infatti, gli fa capire che ha scoperto la sua vera identità e per questo motivo non gli permetterà di prenderla. Sul posto giungono quindi Mauro e Mendez, accompagnati dalle forze dell’ordine. Una volta alle strette il malvivente punta una pistola contro Marcia e, quando San Emeterio gli spara contro, colpisce la donna.

Una vita – Fonte: Facebook

Le anticipazioni di gennaio 2021

Marcia è in fin di vita e Felipe sarà in preda alla disperazione. L’uomo, quindi, finisce per dare la colpa di quanto accaduto a Mauro. Intanto la donna andrà in ospedale, dove verrà sottoposta ad una delicata operazione. Anche in questa occasione Genoveva cercherà di avvicinarsi all’avvocato, decidendo di organizzare un rosario per Marcia. Sempre in base alle anticipazioni la Sampaio riuscirà a salvarsi e tronerà ad Acacias dove finalmente riceve la proposta di matrimonio di Felipe. Genoveva se la prenderà con Ursula, in quanto non è riuscita a portare a termine il loro piano. Dal suo canto la donna le assicura che a breve accadrà qualcosa di inaspettato.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Nel frattempo Mauro decide di lasciare Acacias e tornare a Bilbao assieme a Yolanda. Finalmente arriverà il giorno del matrimonio di Felipe e Marcia, con i due che verranno interrotti da Santiago. L’uomo, infatti, dirà di essere il marito che la Sampaio ha sposato a distanza tempo fa. Emilio chiede a Cinta di diventare sua moglie. A tal fine si presenterà in casa Dominguez per fare la sua proposta di matrimonio che verrà accolta con grande felicità. In seguito, però, scoprirà che un uomo misterioso sta seguendo Camino e Cinta. Decide  quindi di affrontarlo e scopre che si tratta di un regista che vuole far diventare le due ragazze delle attici. In realtà alla fine si scoprirà che vuole come protagonista Bellita. Sempre nel corso delle prossime puntata di Una Vita, inoltre, vedremo Susana trovare l’amore, con la donna non riuscirà a nascondere i propri sentimenti nel confronto di un diplomatico giunto ad Acacias.

Una vita – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy