Vigilia di Capodanno in tv: cosa c’è in onda il 31 dicembre 2020

Sarà certamente una Vigilia di Capodanno diversa, ma la tv ci viene incontro. Diversi i programmi che potrebbero farci compagnia ed accompagnarci questa sera nel 2021. Ecco cosa andrà in onda il 31 dicembre 2020.

La programmazione Rai

Prima dell’inizio dell’ultimo palinsesto del 2020, ci sarà il consueto – e forme mai così tanto atteso – discorso di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, previsto dalle ore 20.30, che andrà in diretta a reti unificate. Il pomeriggio sarà ricco di appuntamenti su Rai Uno: l’ultima puntata dell’anno di Storie Italiane e del programma di Antonella Clerici, E’ sempre Mezzogiorno. Appuntamento di fine anno classico con Techetechetè. Questa sera, invece, andrà in onda lo show L’anno che verrà, condotto da Amadeus, che accompagnerà gli italiani nel nuovo anno. Previsti tanti e illustri ospiti che ci terranno compagnia sino alle 24.

Su Rai, invece, dal primissimo pomeriggio due film: Principessa in incognito e Una Principessa a Natale. A seguire diverse serie tv: Good Witch, Lol;-), Hawaii Five O e N.C.I.S. Questa sera, invece, per la gioia dei più piccoli, andranno in onda il film Alvin Superstar 3 – Si salvi chi può e Hotel Transylvania 2. Su Rai Tre invece, dalle ore 15.15, va in onda la serie tv Il Commissario Rex. e a seguire Geo e Blob. In prima serata va, come diversi anni a questa parte, il Festival Internazionale del Circo di Montecarlo.

Leggi anche —-> Temptation Island, Anna Boschetti e Andrea Battistelli sono tornati insieme? La foto non lascia dubbi

Programmazione Mediaset

Quest’anno Mediaset ha deciso di rinunciare al consueto concerto e di affidare l’ultimo appuntamento del 2020, su Canale 5, a Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Inizio previsto dalle ore 21.30: saranno dunque i ragazzi della Casa più spiata d’Italia, in una puntata piena di sorprese ed ospiti, a sfidare Amadeus su Rai Uno. Nel pomeriggio confermati gli appuntamenti de Il Segreto e Forum e, a seguire, il film La figlia della Sciamana. Non mancherà l’ultimo appuntamento con Gerry Scotti con Caduta Libera. 

Su Rete Quattro dalle 15.30 andrà in onda il film Voglia di Tenerezza, mentre questa sera andrà in onda un film cult con Mel Gibson, What Women Want – Quello che le donne vogliono. Su Italia Uno, invece, il pomeriggio parte con Sport Mediaset e prosegue con il consueto appuntamento con I Simpson. Poi una serie di film: Gremlins 2 – La nuova stirpe e Mars Attacks, mentre stasera in prima sera verrà trasmesso il film con Will Smith, Independence Day. 

Leggi anche —-> Alessandra Tripoli dedica alla mamma: “Ti avrei voluto accanto…”

Le altre reti

Per la prima volta anche La7, rete cresciuta tantissimo in questo ultimo anno, manderà in onda un programma in diretta, Propaganda Live, condotto da Diego Bianchi. Tantissimi ospiti, solita satira pungente, ma anche una speciale tombolata live da fare su Twitter.

Su Rai4, invece, andrà in onda il film Dragon, mentre su Rai Premium il film Meglio tardi che mai. Su Rai Movie il film Tito e gli alieni. Su Cielo, canale in chiaro di Sky, andrà in onda il film Stratton, Forze Speciali, mentre su Iris il film Barry London, su La5, infine, il film A Christmas Kiss – Un Natale al bacio.

Impostazioni privacy