Yari Carrisi e l’addio a Thea Crudi: l’annuncio della separazione

Yari Carrisi e Thea Crudi si sono detti addio. Recentemente, è stata infatti resa nota la notizia della rottura tra i due.

Questo è stato senz’altro un annuncio che ha lasciato senza parole tutti, compresi papà Albano e mamma Romina. Il figlio del cantante pugliese aveva infatti dichiarato in passato di essersi innamorato perdutamente di Thea Crudi. Dopo la sua rottura con Nike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, sembrava infatti che Yari avesse ritrovato la perduta felicità. Ovviamente, anche Thea si era detta contentissima di avere accanto lui e aveva parlato benissimo anche della mamma di Yari, ossia Romina Power, definendola come “una presenza speciale” nella sua vita.

Cosa è successo adesso tra i due? Scopriamolo insieme.

La rottura tra Yari Carrisi e Thea Crudi: l’annuncio della ragazza

Yari Carrisi e Thea Crudi hanno annunciato di essersi lasciati. La notizia della separazione ha letteralmente ‘spiazzato‘ tutti, e anche i celebri genitori di lui si sono detti dispiaciuti.

E’ stata proprio Thea a rivelarlo durante un’intervista rilasciata per ‘Diva e Donna‘, al quale ha spiegato cosa è accaduto. “Io e Yari non stiamo più insieme“, ha esordito la ragazza. Quest’ultima ha poi confessato di essere rimasta in rapporti amichevoli con lui e che, di tutto quello che hanno vissuto, ne è rimasto senz’altro un bellissimo ricordo. La loro storia ha dato infatti alla Crudi tanti momenti felici che, certamente, non dimenticherà mai.

Thea ha poi parlato dello splendido rapporto che ha avuto con i genitori di Yari, definendo Albano come “una persona generosa e gentile” e Romina come “un’amica preziosa“. La ragazza ha poi continuato affermando: “Ci siamo subito trovati bene e tra noi c’è un rapporto speciale“.

Quando i due decisero di iniziare la loro storia, anche Albano parlò positivamente della ragazza. “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso“, aveva detto il cantante riferendosi a tutti i momenti negativi che ha dovuto attraversare insieme alla Power. “Per loro vorrei un percorso netto, senza drammi“, aveva poi concluso il grande Carrisi.

Thea Crudi, l’ex fidanzata di Yari Carrisi: ecco chi è

Thea Crudi ha 32 anni, ed è molto più giovane di Yari Carrisi, che ne ha invece 47. Nonostante l’età, i due si sono detti subito innamoratissimi fino all’attuale momento della separazione.

Thea ha ricevuto il diploma con il massimo dei voti presso il conservatorio di Amsterdam e presso quello di Pesaro. La ragazza si è poi trasferita sull’isola di Java (Indonesia), nel quale si è specializzata nel canto Sindhenan e nelle danze dell’antica tradizione giavanese, approfondendo anche la filosofia mantra.

Leggi anche —-> Yari Carrisi con Thea Crudi incontro karmico | Il primo incontro su Rai 1

La Crudi oggi compone e suona musica spirituale, e si esibisce in diverse parti del mondo.  Inoltre la ragazza, che ha una vera passione per l’orientale, ha anche studiato approfonditamente lo yoga del suono, e ha scritto un libro sulla bellissima disciplina dello yoga.

Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina: chi è

Nato nel 1973, Yari Carrisi è il secondogenito di Albano e Romina Power, da cui ha ereditato la forte passione per la musica. Sin da bambino, il piccolo Carrisi ha infatti iniziato a prendere lezioni di chitarra, iniziando poi a comporre i suoi primi brani.

Leggi anche —-> Yari Carrisi fa una richiesta ad Ylenia: “Possiamo tornare?”

Oggi Yari è compositore di colonne sonore per il cinema.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy