Alessandra Casella terribile lutto all’improvviso: morto il marito, aveva solo 54 anni

Drammatico annuncio della conduttrice e attrice Alessandra Casella: il suo amato marito è venuto a mancare qualche ora fa a causa di un infarto.

Il tragico annuncio

La conduttrice, attrice e scrittrice Alessandra Casella, con un tweet pubblicato poche ore fa sul suo account Twitter ufficiale, ha annunciato una notizia drammatica: il suo amato marito è venuto a mancare, all’età di 54 anni, a causa di un infarto improvviso. Ha scritto la 57enne artista milanese: “Un infarto a 54 anni. Era l’amore della mia vita. Il padre di mia figlia. Il mio migliore amico”. In tantissimi in queste ore, tra colleghi, amici e fans di Alessandra Casella, stanno riversando messaggi di vicinanza e di cordoglio per la tragica scomparsa.

Da sempre riservatissima sulla sua vita privata, Alessandra Casella ha sempre preferito vivere la sua relazione lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Nonostante sia da sempre amatissima dal grande pubblico televisivo. Ha debuttato tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta, giovanissima, facendo la parodia di Lilli Gruber nel programma La Tv delle Ragazze, condotto su Rai Tre da Serena Dandini. In seguito, fu molto amata la sua parodia di Raffaella Carrà nel programma Ricomincio da Due, condotto dalla stessa Carrà.

Leggi anche —-> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

Nel mondo della televisione: conduzione e fiction

Ad inizio anni Novanta diviene un’amatissima conduttrice, prima su Canale 5, tra il ’92 e il ’94 al timone di A tutto volume – show dedicato ai libri – e in seguito a La Domenica Sportiva, al fianco di Gianfranco De Laurentiis.

In seguito è diventata un’attrice di fiction. Nel 1988 aveva già debuttato in Colletti Bianchi, mentre tra il 1992 e il 1995 ha fatto parte del cast di Un figlio a metà, e poi in seguito di Pazza famiglia 1 e Pazza famiglia 2. Nel 1998 ha partecipato a Tutti gli uomini sono uguali, mentre la sua ultima apparizione risale al 2006 in Don Matteo, nel quinto episodio.

Leggi anche —-> Amici, ex concorrente vuota il sacco su Tommaso Zorzi: “Tra di noi c’è stato…”

La carriera cinematografica

Alessandra Casella ha avuto una fiorente carriera cinematografica. Ha debuttato sul grande schermo in Le finte bionde di Carlo Vanzina, mentre poi ha recitato in Le Comiche di Neri Parenti, poi Body Guards e La bottega dell’orefice. Ha in seguito recitato in Il viaggio del terrore. 

E’ stata anche doppiatrice nel film Piccola peste e nel film di animazione A Bug’s Life. 

Impostazioni privacy