Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

Can Yaman è fidanzato? Sono in molte a chiederselo ma della sua vita privata si sa poco o niente. Per molti mesi è stato fotografato con una sua collega. Vediamo di chi si tratta…

Can Yaman è fidanzato? Sono decine le donne che se lo chiedono, rapite dall’attore turco protagonista della serie tv sbarcata in Italia lo scorso 10 giugno: Le ali del sogno, titolo originale Erkenci Kus. La fiction racconterà la storia d’amore tra Can (interpretato da Can Yaman) e Sanem (interpretata da Demet Özdemir), in onda dalle ore 14:45 alle ore 16:00,  nella fascia oraria solitamente occupata da Uomini e Donne.

Yaman, l’avvocato statuario diventato attore, è attualmente il “bellissimo” del momento, idolo femminile delle spettatrici che lo seguono dai tempi di Bitter Sweet. Difficile stabilire, tuttavia, se l’attore sia fidanzato o meno. Negli ultimi due anni, Yaman è stato fotografato spessissimo vicino a Demet Özdemir, attrice e sua collega nella serie tv turca Erkenci Kuş. Sarebbe lei l’ultima e presunta ex fidanzata dell’attore.

Chi è Demet Özdemir

Demet Özdemir è nata a Izmit, in Turchia, il 26 febbraio 1992. Si è trasferita a Istanbul insieme alla madre e ai fratelli  quando era ancora una bambina ,a causa della separazione tra i suoi genitori, aveva 7 anni. Studia danza moderna fin da quando è piccolina; al mondo della recitazione Demet si è avvicinata circa 10 anni fa, appena maggiorenne.  Ottiene il suo primo ruolo importante nel 2013, diventando protagonista della serie “Sana Bir Sır Vereceğim”; da quel momento in poi le porte del successo per Demet si sono spalancate.

Modella oltre che attrice, il suo profilo Instagram conta 9,6 milioni di follower, popolarità che le ha permesso di diventare testimonial di una serie di importanti marchi, come il famosissimo brand per capelli Pantenne. Le è stato attribuito un flirt con Can Yaman ma lei ha subito smentito. Eppure fino a pochi mesi fa, l’attrice veniva spesso fotografata con Can,  anche fuori dal set che li ha visti incontrarsi e collaborare per la prima volta a ‘Le ali del sogno’.

Fino al 2018, l’attrice è stata legata al collega attore Seckin Ozdemir.

(continua…)

LEGGI ANCHE ——-> Big Bag Theory, avete mai visto il compagno di Sheldon? Ecco chi è

LEGGI ANCHE ——-> Avete mai visto l’ex di Joe Bastianich? Ex “over” di Uomini e Donne [FOTO]

La smentita

I tabloid hanno attribuito la rottura con Seckin al flirt dell’attrice con Can Yaman, ma lei ha smentito immediatamente il gossip, come viene riportato sul sito turco Milliyet:

(continua…)

https://www.instagram.com/p/CAa3TnFDPUt/

Non c’è amore con Can. Siamo solo amici. Non ho tradito Seckin. Ci abbiamo provato, ma non ha funzionato. Il nostro lavoro ci rendeva molto impegnati, non riuscivamo a incontrarci”.

Intanto, nello stesso periodo Can Yaman aveva dichiarato a Hello Magazine di aver provato una grande chimica e armonia con la Ozdemir. Ma in un’intervista rilasciata lo scorso dicembre a Hurriyet, l’attore ha tenuto a precisare  che le sue parole sono state travisate:

“Non ho detto che io e Demet siamo una bella coppia, ma che siamo una delle coppie più armoniose. È stato distorto il senso delle mie dichiarazioni. Sul set eravamo bravissimi a improvvisare quando il regista ce lo chiedeva. Mi riferivo a questo”.

(continua…)

https://www.instagram.com/p/CB2zdBohW2q/

Dichiara anche di essere single. Certo sì, capitano delle frequentazioni ma nulla che faccia pensare a qualcosa di serio. Le sue fan saranno contente…

Impostazioni privacy