Delusione per Albano e Romina: brutta notizia in famiglia

Albano Carrisi e Romina Power hanno ricevuto una pessima notizia: Thea Crudi ha annunciato, in un’intervista, che lei e Yari Carrisi si sono lasciati. Ecco cosa è successo e le parole della giovane cantante ed istruttrice di yoga su Yari e sui suoi ex suoceri.

L’addio tra Thea Crudi e Yari Carrisi

Thea Crudi, in un’intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna, ha rivelato la fine della sua relazione con il figlio di Albano Carrisi e Romina Power, Yari Carrisi. Una coppia che sembrava molto affiatata era molto apprezzata dal grande pubblico. Lei, molto più giovane, è una cantante oltre che maestra di yoga. In molti avevano visto nella coppia un rewind di quella che fu la coppia d’oro della musica italiana, formata proprio da mamma Romina e papà Albano. Al momento non sono chiari i motivi della fine della storia d’amore, anche se Thea Crudi ha parlato di un addio sereno e si è detta grata a Yari per la bellissima esperienza vissuta.

La fine della storia d’amore ha sorpreso i tantissimi fans della coppia. Nei mesi scorsi, infatti, il papà di Thea Crudi ha incontrato Romina Power. Le cose sembravano addirittura procedere verso il grande passo ma, a sorpresa, i due hanno deciso di lasciarsi. Thea Crudi ha spiegato di essere rimasta in ottimi rapporti con il figlio di Albano e Romina: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”.

Leggi anche —-> Alessandra Casella terribile lutto all’improvviso: morto il marito, aveva solo 54 anni

Le parole di Thea Crudi sui suoceri

Thea Crudi ha speso parole al miele per i suoi, ormai ex, suoceri Albano Carrisi e Romina Power che l’hanno accolta a braccia aperte. Dopo la discussa relazione con la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, Yari aveva finalmente ritrovato l’amore.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa, Albano Carrisi si era detto entusiasta della storia di suo figlio: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Leggi anche —-> Amici, ex concorrente vuota il sacco su Tommaso Zorzi: “Tra di noi c’è stato…”

Il viaggio di questa estate

Questa estate Thea Crudi, Yari Carrisi e Romina Power hanno viaggiato in un lungo e largo per la Puglia, anche se non si sono fermati alla tenuta di Cellino San Marco di Albano Carrisi. I followers dei tre si sono detti entusiasti delle foto e dei video pubblicati, specie sullo strettissimo rapporto tra Romina e Thea. Molti utenti, inoltre, hanno segnalato una certa somiglianza tra Romina e la ex compagna di Yari.

Inoltre Romina e Thea coltivano la grande passione per lo yoga e sono entrambe buddiste. Al momento la cantante non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla rottura tra Thea e Yari, come lo stesso Albano del resto. Ma di sicuro non ne sarà rimasta contenta.

Impostazioni privacy