Jasmine Carrisi, con i capelli rossi: il look passato della figlia di Albano

Il 2020 ha regalato a Jasmine Carrisi deve veri momenti di popolarità, nonostante l’emergenza Coronavirus la giovane figlia di Albano e Loredana Lecciso ha trovato il suo spazio anche in tv. Maturanda ai tempi del Covid, Jasmine ha lasciato la tenuta di Cellino San Marco per andare a vivere a Milano dove si è iscritta all’Università. Negli ultimi mesi però Jasmine oltre ad aver dedicato molto tempo alla musica di cui è appassionata e che condivide sul suo account social, è stata giudice insieme al padre a The Voice Senior che ha battuto tutte le aspettative negli ascolti, affermandosi solo dopo poche puntate un programma di successo.

Jasmine Carrisi Meteoweek

Jasmine Carrisi apprendista influencer

Durante The Voice Jasmine ha dimostrato d’essere una ragazza intraprendente per niente a disagio sotto i riflettori anche se ovviamente ha dovuto subire molte critiche da chi la definiva raccomandata e incapace di presiedere quel ruolo. Tuttavia la figlia d’Albano sembra aver superato il test tv alla grande, inoltre ha affermato che a volerla come giudice è stata proprio la produzione del programma che era alla ricerca di una voce giovane che potesse dare un parere istintivo ma anche placato dall’esperienza di un veterano come Albano.

Nonostante gli haters e alcuni giudizi negativi Jasmine si è fatta amare dal pubblico e questo è un passo in avanti verso il mondo dello spettacolo. Molto giovane la giovane Carrisi sa benissimo gestire i suoi social dove condivide molti dei suoi momenti di vita privata. Adora la moda e la scelta dei suoi outfit è sempre personale e mai condizionata come quella del make up e dei capelli. Molto somigliante alla mamma Jasmine adora tingere i suoi lunghi capelli e lo scorso mese ha postato una foto dove aveva dei riflessi rossi, scegliendo d’abbandonare il classico biondo che è nei suoi colori naturali. Ovviamente i followers si sono scatenati a dare il loro parere attirando in tal modo l’attenzione dell’influencer.

Jasmine Carrisi fonte Instagram

LEGGI ANCHE ———–>Jasmine Carrisi romantica in rivolta, il significato del tatuaggio della figlia di Albano

Loredana Lecciso: “Mi ha lasciato senza parole…”

Loredana Lecciso ha commentato i recenti successi televisivi della figlia Jasmine. Al settimanale Nuovo la Lecciso ha rivelato di non aver mai saputo che la passione della figlia era la musica, una rivelazione che l’ha sorpresa notevolmente e che l’avvicina molto al padre: “E pensare che Jasmine ci ha sempre tenuto nascosta la sua passione per la musica…Sono rimasta senza parole quando ho scoperto che aveva la stessa passione del padre…”.

LEGGI ANCHE ———–>Duro colpo per Jasmine Carrisi: Troppo bassa, sembri una bottiglietta

 La compagna d’Albano ha poi difeso la figlia da chi le ha dato della raccomandata, un’affermazione che non condivide e che Jasmine non merita affatto: “Chi le ha rivolto simili accuse si è dimostrato irrispettoso nei confronti degli artisti che erano lì per fare i coach…” Poi ha rivelato che a volerla a The Voice Senior è stata Antonella Clerici, non è stato Albano a chiedere la sua presenza, anzi il cantante non ha neanche incoraggiato affatto la figlia a dire di l’ha lasciata libera di scegliere.

Impostazioni privacy