Claudia Mori, il retroscena sul rapporto con il marito Adriano: “La sera quando vado a letto….”

L’amore tra Adriano Celentano e Claudia Mori è uno dei più duraturi e belli dello spettacolo italiano. Recentemente l’attrice si è lasciata andare a delle dichiarazioni profonde che svelano alcuni retroscena sul loro rapporto.

 

Adriano Celentano e Claudia Mori si sono conosciuti sul set del film Uno strano tipo del 1963. Nonostante il cantante avesse un’altra relazione, tra i due scatta un colpo di fulmine che li porta a sposarsi in gran segreto nella Chiesa di San Francesco a Grosseto, l’anno successivo alla loro conoscenza.

Le rivelazioni di Claudia Mori

Nonostante l’amore tra Adriano e Claudia fosse molto forte, negli anni 80, il rapporto conosce un periodo di crisi che porta la coppia ad allontanarsi per un po’.  Nonostante ciò i due protagonisti del mondo dello spettacolo italiano non si separano e nel 1985 sul cast del film Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di Lunedì, la crisi termina definitivamente. Recentemente Claudia Mori ha mostrato il grande affetto e l’amore che la lega al cantante dichiarando: “Ho avuto amore, rispetto, passione fisica che col tempo è diventata desiderio di stare comunque accanto a lui.” . Inoltre riferendosi al periodo in cui i due si sono conosciuti ha affermato: “Quando ho incontrato Adriano Celentano non era nessuno: ho sposato uno sconosciuto. E da lui e con lui ho avuto tutto quello che si può avere in 50 anni, compresi momenti di grande infelicità.”

La coppia ancora oggi è molto legata e l’amore tra i due continua a essere alla base del loro rapporto. tanto da portare l’attrice ad affermare di non riuscire ad immaginare una vita senza Adriano Celentano al suo fianco: “La sera quando vado a letto recito la mia preghierina e, la prima cosa che dico, è che, se dovesse mancare uno dei due tra me ed Adriano, spero di essere io, perché non sopporterei il contrario.”

LEGGI ANCHE—>Adriano Celentano si schiera con De Luca: “Si è vaccinato per primo? L’ha fatto per incoraggiarci”

L’azienda di Claudia Mori e Adriano Celentano

Il rapporto tra Claudia Mori e Adriano Celentano è anche fatto di lavoro. Infatti l’attrice dal 1991, è amministratore delegato della casa discografica della famiglia la Clan Celentano srl. L’azienda della famiglia si conferma un successo, realizzando brani che ottengono ottimi risultati come: Non succederà più o La coppia più bella del mondo. Inoltre la coppia si dedica anche alla produzione cinematografica. Dal 1994 Claudia Mori si dedica esclusivamente all’amministrazione dell’azienda.

LEGGI ANCHE—>Adriano Celentano torna su Instagram: “Non voglio neanche immaginare cosa potrebbe accaderci” VIDEO

La famiglia di Adriano Celentano e Claudia Mori

Claudia Mori e Adriano Celentano hanno 3 figli: Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano. Attualmente Rosita e Rosalinda hanno seguito le orme dei genitori dedicandosi al mondo dello spettacolo come attrici e conduttrici radiofoniche e televisive.

Impostazioni privacy