Alessia Marcuzzi massacrata sui social per questa foto: scoppia la polemica

Inizio di nuovo anno frizzante per Alessia Marcuzzi che finalmente ha potuto riabbracciare il figlio Tommaso che ufficialmente studia a Londra e a causa della pandemia ha ridotto in modo notevole le sue visite in Italia. La conduttrice per il momento impegnata solo nella conduzione delle Iene ha molti altri progetti in cantiere: dalla crescita del suo brand di borse a quella del suo sito e ovviamente dei suoi profili social seguitissimi da tantissimi followers.

Alessia Marcuzzi Iena senza mascherina? C’è ma non si vede!

Alessia Marcuzzi è sicuramente uno dei volti della tv più amati e anche se in questo ultimo periodo ha fatto una selezione dei programmi a cui partecipare resta un personaggio frizzante, diretto e anche molto sincero. Coinvolta in modo quasi personale nella conduzione dell’ultima edizione di Temptation Island Alessia ha riscoperto la possibilità di farsi coinvolgere dai sentimenti senza per forza spettacolizzarli, un modo per comprendere meglio i rapporti di coppia, di confrontarsi ed è questo che probabilmente Alessia ha prediletto di Temptation Island. Parte attiva della conduzione delle Iene Alessia non esita a farsi coinvolgere e commentare anche le inchieste della redazione del programma, inchieste spesso scomode sostenute con determinazione anche dalla conduttrice e questo le fa onore.

In queste ultime ore è divenuta protagonista di una polemica social non indifferente, che l’ha costretta a fare chiarezza in merito ad un’accusa fattale da un followers. Alessia ha condiviso uno scatto dove appare in mezzo alla strada sola con il suo cane: “Prima passeggiata del 2021?” Questo il commento che accompagna la foto della conduttrice che è stata messa subito sotto accusa perchè apparentemente senza mascherina. I fans si sono affrettati a difendere la loro beniamina facendo notare che Alessia teneva la mascherina in mano. Premesso che la conduttrice ha sempre incoraggiato al rispetto delle regole, è anche vero che dallo scatto si vede una strada vuota, nessuna persona in giro e probabilmente la conduttrice era accompagnata dal marito evidente autore della foto e suo congiunto.

Alessia Marcuzzi Meteoweek

LEGGI ANCHE ———–>Alessia Marcuzzi super sexy, Rudy Zerbi senza freni: botta e risposta social

Alessia Marcuzzi, followers agitati e polemici: cosa è successo?

Alessia Marcuzzi sotto accusa per non aver indossato la mascherina in uno scatto fatto per strada, un accusa non fondata e immediatamente chiarita: la conduttrice aveva l’oggetto incriminato in mano, tolto evidentemente solo per fare la foto. In molti si sono affrettati a difendere la showgirl facendo notare che Alessia era dotata del dispositivo e che gli accenti posti erano decisamente fuori luogo oltre che molto polemici: “Metteteci gli occhi la mascherina ce l ha in mano , e’ non mi sembra che tutti fanno foto con la mascherina. Sempre a ringhiare …anche il 1 dell anno ahahah. ?‍♀️. Il cagnolino toppissimo ??” 

LEGGI ANCHE ———–>;In psicoterapia da un anno;, la confessione di Alessia Marcuzzi

Questo uno dei tanti commenti a difesa della conduttrice, qualcuno ha poi fatto notare che nonostante sia l’inizio di un nuovo anno che dovrebbe annunciare un cambiamento positivo le polemiche sterili e inutili non si placano: “Non è per qualcosa, ma le polemiche stupide lasciamole al 2020.Augurismoci libertà e leggerezza?.Buon anno?”

Impostazioni privacy